• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Castellabate, controlli nelle strutture ricettive: scattano le sanzioni

Nei prossimi giorni gli agenti della Polizia Municipale intensificheranno le attività di controllo sul territorio

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 4 Agosto 2022
Condividi
Polizia Municipale Castellabate

Avviati negli scorsi giorni i controlli sulle attività ricettive extra alberghiere del Comune di Castellabate. Oltre alle verifiche sul regolare pagamento della tassa di soggiorno che tutte  le strutture sono tenute a corrispondere con cadenza periodica e puntuale, sono in corso controlli sulla regolarità delle attività ricettive extralberghiere.

Già nella giornata di ieri il Corpo della Polizia Municipale ha sottoposto a  sanzione diverse strutture sprovviste di apposita autorizzazione per la regolare attività ricettiva come bed and breakfast. Le sanzioni previste per la suddetta inadempienza superano i 3.300,00 euro.

Nei prossimi giorni gli agenti della Polizia Municipale intensificheranno le attività di controllo sul territorio al fine di accertare la regolare posizione autorizzativa e contributiva di tutte le strutture ricettive di Castellabate.

Leggi anche:

Pronto soccorso fantasma ad Agropoli: il Nursind provinciale boccia l’Atto aziendale dell’Asl Salerno

“La promozione di Castellabate come meta turistica di qualità deve necessariamente includere e garantire  un’offerta turistica con strutture ricettiveregolarizzate ed adeguatamente autorizzate ad accogliere ed ospitare turisti. Pertanto confido sempre di più in una fattiva collaborazione di tutti per rendere Castellabate più sicura, meta turistica di qualità, da visitare, scoprire ed amare”, afferma il sindaco Marco Rizzo. 

TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 9 dicembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Luci Natale

“Natale di Comunità”: tre comuni insieme per il calendario degli eventi

I Comuni di Corleto Monforte, Ottati e Sant’Angelo a Fasanella presentano il…

Palomonte - Serre

Weekend di tensione nel calcio salernitano: rissa a Palomonte e scontri in autostrada

Un fine settimana segnato dalla violenza: rissa in campo durante Sporting Palomonte-Club…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.