InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Donazione sangue
    Avis Agropoli: ecco le date di gennaio per la donazione del sangue
    7 Gennaio 2026
    Luciano Trivelli
    Montano Antilia: inaugura il secondo Ufficio di Prossimità della Campania
    7 Gennaio 2026
    Rifiuti Battipaglia
    5
    Battipaglia, tolleranza zero contro l’abbandono dei rifiuti: incastrati dalle telecamere
    7 Gennaio 2026
    Treno regionale
    Trenitalia, lavori di potenziamento sulla linea storica Napoli-Salerno: modifiche alla circolazione dei treni
    7 Gennaio 2026
    Agropoli, il cammino dei Magi nel cuore del borgo: rinasce la tradizione
    7 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente
    Colto da malore, autotrasportatore perde la vita sulla A2 a Campagna
    7 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Palinuro, operazione antidroga dei Carabinieri: arrestato 24enne
    7 Gennaio 2026
    Sequestro locale
    Sarno, locale chiuso per 10 giorni: scatta la sospensione della licenza per motivi di sicurezza
    7 Gennaio 2026
    Ladri
    Capaccio Scalo: ladri in azione in pieno centro
    7 Gennaio 2026
    Droga Battipaglia
    Battipaglia, arrestato pregiudicato già ai domiciliari: sequestrati cocaina, hashish e contanti
    7 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Regione Campania
    Regione Campania, fissata la data per la presentazione della giunta: appuntamento il 21 gennaio
    7 Gennaio 2026
    Comunità Montana Alburni, nasce il nuovo Consiglio tra accuse e polemiche. A InfoCilento parlano Opramolla e Palmieri
    7 Gennaio 2026
    Municipio Santa Marina
    Trasporto scolastico e sicurezza negli edifici: l’interrogazione della minoranza a Santa Marina
    7 Gennaio 2026
    Vito Maratea
    Campolongo di Eboli, Maratea: “Servono interventi immediati e coordinati sulla fascia costiera”
    6 Gennaio 2026
    Municipio Centola
    Bufera al Comune di Centola: il gruppo “Dalla Tua Parte” chiede chiarezza sul disagio dei dipendenti
    5 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Mercato: la Gelbison pesca dalla B, linea verde per il Santa Maria, conferme per l’Agropoli

Le ultime news di calciomercato giunte dai sodalizi cilentani che in questa stagione giocheranno tra Serie C ed Eccellenza

Christian Vitale
31 Luglio 2022
Condividi
us-agropoli-calcio-vincenzo-margiotta

Nella stagione alle porte per il nostro territorio saranno presenti tre squadre tra Serie C, D ed Eccellenza.
La Gelbison giocherà tra i professionisti, la Polisportiva Santa Maria in quarta serie e l’Agropoli nel massimo torneo regionale dilettantistico. Queste le ultime news di calciomercato giunte dalle tre compagini.

Calciomercato: la Gelbison pesca dal Palermo

Bubacarr Marong approda a Vallo della Lucania ed sarà un nuovo giocatore della Gelbison, di mister Esposito, in Serie C. La Società rossoblù ha chiuso l’importante trattativa assicurandosi le prestazioni sportive del difensore classe 2000. L’atleta originario del Gambia arriva con la formula del prestito dal Palermo calcio, squadra neo promossa in Serie B.
Un profilo di assoluto spessore che ha dichiarato:
”Sono davvero felice di essere qui non vedo l’ora di entrare in campo e ricambiare la fiducia della Società. Sarà un onore per me indossare la maglia rossoblù, conosco la valenza del progetto”.

Polisportiva Santa Maria: doppio innesto per i giallorossi

La Polisportiva Santa Maria mette a segno altri due rinforzi importanti per la stagione 2022/2023, con l’acquisizione delle prestazione sportive di Michele Pane e Gabriele De Leonardis. Due nuovi centrocampisti, entrambi ex Cittanova, pronti a dare gamba e qualità alla formazione di mister Di Gaetano.
Il primo, classe 2002 e cresciuto nelle giovanili del Torino, arriva dal Cittanova dove, nella scorsa stagione, ha collezionato 20 presenze. Tra le altre società nella quale ha militato ci sono anche il Chieri e la ProVercelli U19, mettendosi in grande spolvero.
Il secondo, sempre proveniente dal Cittanova, è un classe 2003, che da mediano di centrocampo ha fatto 11 presenze nel campionato appena trascorso. Nella sua carriera ha indossato la maglia anche del F.C Messina e del Roccella.
Le parole dei nuovi acquisti della Polisportiva
“Abbiamo già lavorato con mister Di Gaetano e conosciamo la serietà di questa società. Abbiamo, quindi, subito sposato il progetto e speriamo di dare un contributo importante”.

Us Agropoli: conferme per Domenico Maiese e Vincenzo Margiotta

Novità di calciomercato anche in casa Agropoli, squadra che proverà sotto la guida di Carmine Turco a primeggiare nel prossimo torneo di Eccellenza.
Annunciato il ritorno in biancazzurro di Federico Gesualdi, portiere argentino, che, ha già vestito in passato la maglia dei delfini.
Conferme poi con Domenico Maiese e Vincenzo Margiotta, che hanno ampiamente dimostrato l’attaccamento alla squadra presieduta da Carmelo Infante.
Il laterale mancino continuerà a macinare ancora chilometri mentre l’attaccante, capitano agropolese doc, garantirà un discreto bottino di reti.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Messa in sicurezza delle strade comunali: Montano Antilia programma interventi
Articolo Successivo Festa della pizza cilentana di Giungano: intervista al presidente e vicepresidente dell’associazione | VIDEO

Ti potrebbero interessare

Donazione sangue

Avis Agropoli: ecco le date di gennaio per la donazione del sangue

L'AVIS Comunale di Agropoli ha organizzato le giornate per le donazioni del…

Salernitana, missione riscatto: Faggiano punta Coda mentre Raffaele prepara la sfida al Cosenza

Le ultime dal mercato granata con il possibile ritorno di Massimo Coda…

Rosa Romano100 anni

Albanella in festa per i 100 anni di Rosa Romano

l Sindaco di Albanella Renato Josca festeggia i 100 anni di Rosa…

Puteolana

Battipagliese fuori dalla Coppa Italia: in finale va la Puteolana

Dopo la sconfitta dell'andata le zebrette perdono anche a Pozzuoli; i granata…

Luciano Trivelli

Montano Antilia: inaugura il secondo Ufficio di Prossimità della Campania

“L’apertura di questo nuovo ufficio rappresenta un momento importante verso una rete…

Incidente

Colto da malore, autotrasportatore perde la vita sulla A2 a Campagna

È successo questo pomeriggio. La vittima è un autotrasportatore originario del napoletano.…

  • Località:
  • Global
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Vallo di Diano
  • Alburni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.