• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

A Castellabate l’iniziativa Coloriamo il porto

Ecco il programma

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 20 Luglio 2022
Condividi
Porto San Marco di Castellabate

Venerdì  22 Luglio 2022 l’Area portuale di San Marco di Castellabate si ravviverà di luci e colori del tutto nuovi grazie alla manifestazione Coloriamo il Porto. Grazie al talento di artisti locali come William Rizzo, Elisa Montone e Briseide di Biasi e tanti altri artisti provenienti dalla regione Campania, verranno realizzati dei murales per rendere la location del Porto ancor più incantevole e suggestiva. 

Dalle ore 10:00 sarà possibile ammirare i particolari mercatini vintage lì allestiti mentre dalle 17:00 inizierà il live painting. La serata, a partire dalle ore 21:00, si accenderà sulle note dei Morfugo & Tonico 70.

“Grazie a questi murales, realizzati anche grazie alla collaborazione di artisti locali, questa zona si vestirà di colori e luci nuove. Un ringraziamento ai tanti artisti che si sono impegnati offrendo il loro talento nella realizzazione di questi murales artistici”, afferma il sindaco Marco Rizzo. 

Leggi anche:

A Ogliastro Cilento al via gli incontri di formazione civica: un viaggio dalla democrazia greca all’attualità

“Nella nostra programmazione estiva volevamo riservare degli spazi a degli eventi per giovani: una manifestazione artistica di impronta così giovanile servirà davvero a dare ancor più lustro e vivacità in quella bellissima zona”, dichiara il consigliere Gianmarco Rodio. 

“L’area portuale di San Marco è uno dei luoghi più belli ed incantevoli del nostro territorio. Sono davvero compiaciuto che sia stata scelta come location di questo evento artistico- musicale per i giovani e non”, afferma l’assessore Antonio Florio. 

TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Mario Conte

Eboli, cresce l’attesa per il Consiglio comunale: bilancio, rimpasto e futuro della maggioranza

La riunione inizierà con le interrogazioni e proseguirà con la trattazione dei…

Alta Velocità

Alta Velocità Salerno-Reggio Calabria, operative 4 talpe, Ferrante: “Opera strategica per lo sviluppo del Sud”

La nuova linea Salerno - Reggio Calabria porterà l’alta velocità e l'alta…

Sport, terza categoria: conosciamo lo Stio Cilento

Ieri sera nel corso del programma sportivo In Campo, è intervenuto il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.