• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Nel Cilento il primo campionato itinerante di pizza

Campionato itinerante di pizza nel Cilento: un concorso per cercare la migliore pizzeria e il miglior pizzaiolo del territorio

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 24 Giugno 2022
Condividi
Pizza

Il primo Campionato della pizza itinerante approda nel Cilento. L’iniziativa prenderà il via domenica 26 giugno per concludersi il martedì successivo. L’evento toccherà i comuni di Agropoli, Paestum, Vallo Della Lucania, Giungano, Castellabate, Acciaroli, Pisciotta, Perdifumo, Omignano e Camerota.

Campionato itinerante di pizza nel Cilento: l’iniziativa

L’obiettivo del torneo è promuovere e unire i professionisti del territorio cilentano e dare visibilità ai luoghi meravigliosi del territorio. L’organizzazione è curata dalla “Scuola pizzaioli qualità romana”, con Raffaele Bannó e Francesco Pio Figliola alias ilcontefoodblog e in collaborazione con l’Associazione Pizzerie Italiane.

I giudici

I promotori dell’evento, in compagnia di giudici di fama nazionale e internazionale come Salvatore Lionello, pizzaiolo professionista; Errico Porzio, Imprenditore nel mondo dell’arte bianca e famoso tik toker; Giovanni Gandino, consulente arte bianca e volto noto di Detto fatto su Rai 2; Antonio Giaccoli presidente Accademia pizza doc; Enrico Bianchini, inventore del torneo Expo cook; Marco Daniele, istruttore dell’API; Ramon Carreno, istruttore SPQR; Eugenio Valentino, famoso foodblogger campano, andranno nelle pizzerie del territorio per cercare e decretare la migliore pizzeria e pizzaiolo nel Cilento.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Controlli centro Agropoli migranti

Migranti ad Agropoli, dall’ANPI un appello alla civiltà contro l’isteria

Per l’associazione ad Agropoli è partita una "nuova caccia alle streghe"

Incidente stradale tra Agropoli e Giungano: famiglia coinvolta, una donna ferita

È successo durante la notte. Una donna estratta dalle lamiera è stata…

Muro di Berlino

Almanacco del 9 Novembre, cadeva oggi il muro di Berlino

Il 9 Novembre segna la caduta del Muro di Berlino, la Notte…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.