Il Comune di Futani, guidato dal sindaco Aniello Caputo, ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica denominato “Adeguamento funzionale e sismico della scuola intervento generale” che prevede una spesa complessiva pari a 978 mila euro.
Il progetto di Futani
L’Amministrazione Comunale con le risorse Pnrr intende realizzare un intervento di riqualificazione funzionale e messa in sicurezza con la creazione di nuovi posti della scuola dell’infanzia di via Umberto 1°.
L’Ente cilentano aveva deciso infatti di partecipare all’Avviso pubblico del Ministero dell’Istruzione, che rientra nell’ambito degli investimenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, presentando la proposta di candidatura per interventi destinati alla messa in sicurezza e la riqualificazione del patrimonio edilizio scolastico esistente.
Furto in appartamento a Battipaglia: svaligiata abitazione nel rione Sant’Anna8 Novembre 2026
Sicurezza stradale a Salerno: dalla Giunta il piano di destinazione dei proventi delle sanzioni8 Novembre 2026
Scuola, a Campagna il nuovo corso Made in Italy Arredo Legno per adulti8 Novembre 2026
Salerno, a Mariconda svelato il murale per i maestri del teatro7 Novembre 2026




