Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Coronavirus

Sanza, muore 74 enne vittima del covid

In paese sono 16 i positivi

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 09/12/2021
Aggiornato il: 09/12/2021
Condividi

Ancora una vittima del covid a Sanza. Questa mattina, dopo alcune settimane di ricovero al Covid Hospital di Agropoli, è morta una donna di 74 anni. Dolore e sconcerto nella comunità per la morte della signora che aveva altre patologie ma che è stata colpita duramente dal virus.

Dopo i primi giorni di ricovero si erano registrati dei miglioramenti che avevano fatto ben sperare. Purtroppo però le sue condizioni si erano aggravate nelle ultime ore fino al decesso di questa mattina.

“Una notizia triste e dolorosa per l’intera comunità – ha riferito il sindaco Vittorio Esposito – avevamo sperato tutti nella ripresa della nostra concittadina. Alla famiglia la nostra vicinanza e le più sentite condoglianze”.

Al momento a Sanza si contano ancora 16 casi di positività al Covid e 8 persone in isolamento

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.