InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Scuola
    Dimensionamento scolastico, Castel San Lorenzo punta all’autonomia con il polo della Valle del Calore e degli Alburni
    25 Gennaio 2026
    Castel San Lorenzo, arriva nelle sale “Se nel buio avrai paura”, il film con Ludovica D’Amato. La famiglia offre viaggio e biglietti per il cinema.
    25 Gennaio 2026
    Cartoni e degrado in viale Amendola: allarme sicurezza a Eboli
    25 Gennaio 2026
    Cinghiali
    Emergenza cinghiali: Vallo della Lucania chiede interventi urgenti alla Regione e al Parco
    25 Gennaio 2026
    Stio Municipio
    A Stio una scuola ad “impatto zero”, ok ad un progetto di efficientamento energetico
    25 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente Capaccio
    Aggressione con arma bianca in via Ostaglio: uomo ferito a Salerno
    25 Gennaio 2026
    Salerno, maltempo danneggia la segnaletica in via San Leonardo: intervento dei Vigili del Fuoco
    25 Gennaio 2026
    Polizia Municipale
    Eboli, lite tra donne: contusa in ospedale
    24 Gennaio 2026
    Incendio in una mansarda a Monticelli: momenti di apprensione ad Olevano sul Tusciano
    24 Gennaio 2026
    Eboli: Donna investita in via San Bernardino: soccorsa e trasferita in ospedale
    24 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Luca Cascone
    Legge Montagna, comuni esclusi: Cascone presenta mozione in Consiglio Regionale
    24 Gennaio 2026
    Tullio Ferrante
    Forza Italia, Ferrante: «Raggiunti 250mila iscritti. Continuiamo a investire sul sud»
    24 Gennaio 2026
    Attilio Pierro, Antonio Tajani e Mimì Minella
    Il consigliere regionale Mimì Minella aderisce a Forza Italia
    24 Gennaio 2026
    Corte dei Conti
    Comune di Serre sotto esame: la minoranza denuncia disavanzo strutturale e ricorso al TAR
    24 Gennaio 2026
    Salerno: dal campo largo veto su Vincenzo De Luca
    23 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
    Anna Cona
    Stella Cilento festeggia Anna Cona: è la più longeva del paese
    19 Gennaio 2026
    Giuseppe D'Aiuto
    Il cilentano Giuseppe D’Aiuto vince il concorso Arti visive a Cardito: il talento di un dodicenne riscrive la città
    19 Gennaio 2026
    Antonella Fedullo
    Il Maestro Antonello Fedullo incanta New York: musica e arte nel segno di Giovanni da Nola
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calcio, big match Gelbison-Reggina: Ebolitana per il riscatto. Agropoli a Capaccio
    24 Gennaio 2026
    Serie C: la Salernitana impegnata nella trasferta col Sorrento, le ultime di formazione
    24 Gennaio 2026
    Promozione: l’Agropoli si trasferisce a Capaccio, Guariglia impraticabile
    23 Gennaio 2026
    Serie D: la Gelbison ospita la Reggina. Parlano Kosovan e Uliano
    23 Gennaio 2026
    Salernitana: tra campo e mercato, ufficiale Lescano dall’Avellino
    23 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cellulari
    Vallo della Lucania, “Essere in rete o stare nella rete?”: un incontro su rischi e opportunità del web
    24 Gennaio 2026
    Carnevale
    Carnevale a Castellabate: ecco i tre appuntamenti in programma tra colori e divertimento
    24 Gennaio 2026
    Pietro Masullo
    A Omignano la presentazione del libro “Karkinos”: tra storia, medicina e attualità sulla malattia oncologica
    23 Gennaio 2026
    Ornella Muti
    Battipaglia: il Teatro Giuffré ospita Ornella Muti con “Racconti di Cinema”
    23 Gennaio 2026
    Eduardo De Filippo
    Salerno, al Piccolo Teatro del Giullare in scena “Penziere”: omaggio alle poesie di Eduardo De Filippo
    23 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli, chiusura “bis” per la Cafarelli

Firmata l'ordinanza che prevede la chiusura della scuola Caferelli non solo per la giornata di oggi ma anche per quella di martedì

Sergio Pinto
06/12/2021 10:00 AM
Condividi
Aula

AGROPOLI. Alla luce dei contagi registrati nella giornata di venerdì, tra studenti e personale della scuola Cafarelli, il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, ha firmato ieri un’ordinanza che dispone la chiusura dell’istituto scolastico di località Moio non solo per il 6 ma anche per il 7 dicembre. 

«Al momento l’Asl Salerno sta completando l’esame dei tamponi sui contatti dei nuovi positivi. Non appena l’Ente riceverà comunicazione ufficiale relativa al numero dei nuovi positivi, provvederà, come di consueto, a darne adeguata comunicazione», fanno sapere da palazzo di città.

«Il sindaco di Agropoli è in costante contatto con il personale Asl, sia per conoscere l’evolversi della situazione dei contagi che le condizioni dei cittadini che hanno contratto il virus. Da parte sua l’invito ad un comportamento responsabile e a rispettare le regole per evitare la diffusione del covid-19», conclude la nota.

Leggi anche:

A Stio una scuola ad “impatto zero”, ok ad un progetto di efficientamento energetico

Da più parti si chiede un provvedimento di chiusura degli istituti scolastici considerato che si registra un caso covid anche presso il liceo “Gatto”, mentre una classe della scuola Rossi Vairo è in Dad per la positività di un genitore di uno studente. I nuovi protocolli entrati in vigore a novembre, però, non contemplano tale opportunità. Anche in altre località, come Pisciotta, sono state disposte chiusure nelle ultime ore a causa di nuovi contagi, ma sempre limitate a singole classi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Capaccio Paestum, il circolo Pd riparte: Umberto Puca nuovo segretario
Articolo Successivo Alta Velocità Confesercenti Vallo di Diano scende in campo a difesa della fermata dell’Alta Velocità
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.