Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Giornata delle persone con disabilità: un incontro ad Agropoli

Il 3 dicembre ricorre la Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, istituita nel 1992 dall’ONU

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 2 Dicembre 2021
Condividi
Fornace di Agropoli

Il 3 dicembre, alle ore 10.30, presso gli spazi museali della Fornace di Agropoli, le associazioni Cilento4all e Lume, organizzano un incontro pubblico in occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, istituita nel 1992 dall’ONU.

All’evento, patrocinato dal Comune di Agropoli, parteciperà il sindaco, Adamo Coppola, l’assessore alle Politiche sociali, Vanna D’Arienzo, enti ed istituzioni scolastiche della città di Agropoli.
Nel corso della manifestazione, che si terrà in ottemperanza delle disposizioni per il contenimento del Covid, verranno condivisi i risultati delle attività realizzate dalle associazioni promotrici e le future iniziative ideate in favore delle persone con disabilità.

«La Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità – ha spiegato l’assessore D’Arienzo – ha lo scopo di promuovere e diffondere la piena inclusione delle persone con disabilità, in ogni ambito della società e di abbattere ogni forma di discriminazione e violenza».

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.