• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

A Cannalonga, manifestazione di interesse per la fornitura di libri per la biblioteca

Cannalonga pubblica un avviso pubblico per la manifestazione d'interesse, finalizzata alla fornitura di libri destinati alla biblioteca comunale

A cura di Roberta Foccillo
Pubblicato il 17 Novembre 2021
Condividi
Biblioteca

CANNALONGA. Il Comune, guidato dal Sindaco Carmine Laurito, ha pubblicato un avviso pubblico per la manifestazione d’interesse, finalizzata alla fornitura di libri per la Biblioteca comunale; individuando almeno tre librerie, con codice ATECO, a cui concedere la fornitura di libri, nel territorio provinciale.

Possono partecipare le librerie, editori locali con sede nel territorio comunale, provinciale e regionale per la quota del contributo pari al 30%.

I soggetti interessati dovranno presentare apposita manifestazione di interesse mediante l’apposito modello predisposto dall’Ufficio; tramite pec all’indirizzo comune.cannalonga@asmepec.it entro le ore 12.00 del 19/11/2021, alla manifestazione, andrà allegato il documento d’identità in corso di validità.

I partecipanti dovranno, altresì, assicurare la fornitura e la fatturazione elettronica dei libri ordinati; entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine e comunque entro e non oltre il 26 Novembre 2021.

L’ufficio procederà a stilare un elenco, tenendo conto del criterio di prossimità territoriale e della data di arrivo delle domande.

Al Comune, spettano finanziamenti, per una somma complessiva parti a 1.972,47 euro.

L’Ente, infatti, è risultato beneficiario del Decreto del Ministero della Cultura n° 191 del 24 Maggio 2021, recante “Riparto di quota parte del Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali”, destinata al sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:avviso pubblicobiblioteca comunalecannalongacannalonga notiziecarmine lauritoCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Panchine Matierno

Matierno, panchine senza atto comunale: la consigliera Barone denuncia mancanza di trasparenza  

“Non si può parlare di arredo urbano se prima non si garantisce…

Tar Salerno

Capaccio Paestum, parere paesaggistico tardivo, Comune obbligato a decidere sul piano di lottizzazione

Sulla tardività del parere paesaggistico. Il TAR Salerno dichiara inammissibile l'annullamento ma…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 3 novembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.