• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Covid, screening a scuola a Futani e Laurito

Tamponi per gli studenti

A cura di Letizia Baeumlin
Pubblicato il 6 Novembre 2021
Condividi

A Futani domani mattina, domenica 7 novembre, alle ore 10:00, presso la Scuola “A. Merola” sarà eseguito dal Dipartimento di Prevenzione della ASL SALERNO lo screening COVID19 a tutti gli studenti, al personale docente e non, al personale addetto ai servizi mensa e al trasporto scolastico.

Nel vicino comune di Laurito, invece, di intesa tra il comune e il Dirigente Scolastico, le attività della Scuola Secondaria di primo grado di Laurito continueranno in DAD fino a lunedì 8 novembre. Ciò poiché è necessario attendere l’esito degli screening che, tra oggi e domani, saranno effettuati presso gli altri plessi dell’Istituto Comprensivo. 

“Intanto, attendiamo i tamponi di fine quarantena (i primi sono risultati tutti negativi) delle persone in contatto con il nostro concittadino risultato positivo”, fa sapere il sindaco Vincenzo Speranza. 

Leggi anche:

Caselle in Pittari celebra la “Giornata contro la violenza sulle donne”: ecco l’iniziativa
Ospedale di Agropoli, Botticchio: «Istituzioni assenti»
Laboratorio Kéramos a Paestum e Velia: l’appuntamento di novembre tra scrittura e simboli antichi

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziefutanifutani notizieLauritolaurito notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ufficio postale Sicignano degli Alburni

Progetto Polis: nuovamente operativo l’ufficio postale di Sicignano degli Alburni

Ecco tutti i servizi disponibili nella sede di Piazza Biagio Germano 2

Alberi

“Festa dell’albero”, Legambiente rilancia la sfida del Verde Urbano: dati allarmanti in Campania

Città ancora poco verdi: i cinque capoluoghi di provincia sempre meno "ombreggiate"…

Pioggia

Maltempo: nuovo avviso di allerta meteo per forti temporali

L'avviso è valido dalle 15 di oggi, 20 novembre alle 15 di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.