Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Scoperti a smontare autocarro rubato: due denunce a Campagna

Nei guai due stranieri pregiudicati. Entrambi di nazionalità rumena: sorpresi a smontare autocarro con autogru rubato

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 01/10/2021
Aggiornato il: 01/10/2021
Condividi
Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Campagna hanno denunciato due ragazzi rumeni di 33 anni pregiudicati per riciclaggio in concorso. In particolare la pattuglia, nel transitare nei pressi dell’abitazione di uno dei due denunciati, notava gli stessi intenti a smontare un autocarro Fiat Iveco 35 con autogru.

Il mezzo era privo di targhe e con targhetta del telaio asportato.

Le immediate indagini permettevano di appurare che il mezzo risultava provento di furto in quanto rubato qualche giorno prima del potentino.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.