InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Piaggine Municipio
    Street art e decoro urbano: Piaggine diventa un laboratorio a cielo aperto
    1 Gennaio 2026
    Videosorveglianza
    Sicurezza a Cicerale: al via il ripristino del sistema di videosorveglianza comunale
    1 Gennaio 2026
    Temporali
    Allerta meteo, inizio anno all’insegna del maltempo: in arrivo piogge e temporali
    1 Gennaio 2026
    San Valentino a Trentinara: il borgo dell’amore si prepara per l’evento del 2026
    1 Gennaio 2026
    Davide Tesauro, originario di Altavilla Silentina, trionfa al programma Rai “L’Eredità”
    31 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Botti
    Botti di Capodanno: sei feriti nel salernitano. Grave 46enne di Eboli
    1 Gennaio 2026
    Battipaglia, incendio nella notte di Capodanno: fiamme su un balcone
    1 Gennaio 2026
    Botti
    Salerno, cane muore per i botti a Torrione: l’allarme di Antonio Ferrara
    1 Gennaio 2026
    Marina di Camerota, auto precipita sulla spiaggia: coppia salva per miracolo
    1 Gennaio 2026
    Buonabitacolo: bomba carta esplode sotto un’auto con a bordo famiglia di Sala Consilina
    1 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Attilio Pierro
    Lega, la frattura è definitiva: il deputato salernitano Attilio Pierro abbandona il partito
    1 Gennaio 2026
    Elezioni Comunali
    Cilento, Vallo di Diano e Alburni: ecco i comuni al voto nel 2026
    1 Gennaio 2026
    Roberto Fico
    Il presidente della Regione Campania Roberto Fico ha nominato la nuova Giunta regionale: ecco nomi e deleghe
    31 Dicembre 2025
    Santa Marina, presentato il PUC, il sindaco Giudice: “Un’opportunità concreta per lo sviluppo del territorio”
    30 Dicembre 2025
    Castellabate, via libera al bilancio: «Siamo tra i primi comuni in Campania»
    30 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Certosa
    “Domeniche al Museo”: il 4 gennaio ingresso gratuito nei luoghi della cultura, ecco i siti visitabili in provincia di Salerno
    1 Gennaio 2026
    Templi Paestum
    Paestum e Velia: apertura straordinaria il 1° gennaio per iniziare l’anno tra storia e cultura, ecco il programma
    30 Dicembre 2025
    Sacco, “Note di Speranza”: il Grande Gospel di fine anno con la Star Ruth Whyte
    30 Dicembre 2025
    Tombola
    Agropoli, tombolata per la solidarietà: gli studenti del Gatto sostengono l’ambulatorio solidale
    28 Dicembre 2025
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Us Agropoli: un nuovo innesto ed una riconferma per i cilentani

Dopo i quattro annunci delle scorse ore altre due ufficialità di mercato in casa Us Agropoli, affidata al tecnico Giuseppe Cianfrone.

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 31 Luglio 2021
Condividi
virtus-cilento-us-agropoli

Continuano i movimenti di mercato in casa Us Agropoli. Il club delfino presieduto da Nicola Volpe nelle ore scorse aveva reso noto i nomi di quattro innesti. Nella mattinata di oggi, per la squadra allenata da Giuseppe Cianfrone, altri due tasselli in entrata. Questo il comunicato diramato dal club caro al patron Carmelo Infante.

Us Agropoli: Domenico Maiese approda nella squadra del tecnico Giuseppe Cianfrone

Difensore di pure classe per l’US Agropoli. Domenico Maiese dopo una carriera ricca di soddisfazioni arriva alla corte dei delfini. Cilentano doc, ha svolto parte del suo percorso giovanile con l’Inter per poi passare al Lecco in Serie C. Successivamente ha disputato numerosi campionati in Serie D anche con le maglie di Gelbison, Legnago e Roccella. Vanta anche esperienze internazionali nel calcio inglese dove ha disputato una stagione con l’Ashton United. Le due stagioni passate, infine, ha vestito la maglia della Virtus Cilento.

Conferma per Paolo De Cristofaro

Professionalità ed appartenenza, oltre alle grandi doti tecniche. Paolo De Cristofaro per il secondo anno consecutivo vestirà la maglia dell’US Agropoli. Uno dei protagonisti della passata stagione nella quale ha disputato un campionato di assoluto valore tecnico e caratteriale. Arrivato in punta di piedi è diventato uno dei leader della squadra che ha sfiorato l’accesso alla finale dei playoff.

Le parole del calciatore

“Sono veramente contento di essere rimasto ad Agropoli. E’ stata una scelta molto facile perchè qui ho fatto un percorso di tre mesi che mi ha segnato davvero tanto. Per il prossimo anno bisogna lavorare molto, giorno dopo giorno, per cercare di inseguire qualcosa di grande. Sono anche felice di ritrovare mister Cianfrone e di poter lavorare nuovamente con lui anche in questa stagione. Dopo quasi due anni, infine, non vedo l’ora di riabbracciare i tifosi perchè insieme a loro vogliamo toglierci grandi soddisfazioni”.

TAG:domenico maieseUs Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.