InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Esame studenti
    Graduatoria nazionale medicina: oltre 25 mila idonei per 20 mila posti disponibili
    8 Gennaio 2026
    Casaletto Spartano
    Casaletto Spartano investe 620mila euro per la nuova illuminazione a LED nelle aree rurali e nel centro
    8 Gennaio 2026
    Agropoli, al via i saldi: tra offerte vantaggiose e dubbi sulla reale convenienza. Parola ai cittadini
    8 Gennaio 2026
    Piano di Zona Ambito S9: grande successo per il concorso “Dolore non fa rima con amore”
    8 Gennaio 2026
    Ascea Marina
    Ascea verso l’80% di raccolta differenziata: controlli e sanzioni per tutelare il decoro urbano
    8 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Lutto nel salernitano: addio a Carmen Grotta, aveva 34 anni
    8 Gennaio 2026
    Furti
    Allerta in Cilento: cittadini segnalano auto sospetta e falsi venditori nelle case
    8 Gennaio 2026
    Striscione curva sud Santa Maria
    Tragedia Crans-Montana, la curva Sud Santa Maria si unisce nel dolore: “A chi stava appena iniziando a vivere, il ricordo è eterno”
    8 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Violenza domestica a Campagna: 35enne aggredisce la compagna e finisce in carcere
    8 Gennaio 2026
    Cava - Agguato ad un imprenditore
    Agguato a Cava de’ Tirreni: spari contro un noto imprenditore in via Marconi
    8 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Trentinara, Carione candidato alle Elezioni provinciali: “Metto a disposizione del territorio la mia esperienza di sindaco di un piccolo Comune”
    8 Gennaio 2026
    Roscigno Vecchia
    Roscigno adotta il nuovo PUC: rigenerazione urbana e valorizzazione del borgo antico
    8 Gennaio 2026
    Annalisa Spera
    Battipaglia al buio: cresce la preoccupazione dei cittadini
    8 Gennaio 2026
    Eboli
    Eboli tra immobilismo e saracinesche chiuse: l’affondo di Fratelli d’Italia contro l’amministrazione
    8 Gennaio 2026
    Regione Campania
    Regione Campania, fissata la data per la presentazione della giunta: appuntamento il 21 gennaio
    7 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Us Agropoli: un nuovo innesto ed una riconferma per i cilentani

Dopo i quattro annunci delle scorse ore altre due ufficialità di mercato in casa Us Agropoli, affidata al tecnico Giuseppe Cianfrone.

Christian Vitale
31 Luglio 2021
Condividi
virtus-cilento-us-agropoli

Continuano i movimenti di mercato in casa Us Agropoli. Il club delfino presieduto da Nicola Volpe nelle ore scorse aveva reso noto i nomi di quattro innesti. Nella mattinata di oggi, per la squadra allenata da Giuseppe Cianfrone, altri due tasselli in entrata. Questo il comunicato diramato dal club caro al patron Carmelo Infante.

Us Agropoli: Domenico Maiese approda nella squadra del tecnico Giuseppe Cianfrone

Difensore di pure classe per l’US Agropoli. Domenico Maiese dopo una carriera ricca di soddisfazioni arriva alla corte dei delfini. Cilentano doc, ha svolto parte del suo percorso giovanile con l’Inter per poi passare al Lecco in Serie C. Successivamente ha disputato numerosi campionati in Serie D anche con le maglie di Gelbison, Legnago e Roccella. Vanta anche esperienze internazionali nel calcio inglese dove ha disputato una stagione con l’Ashton United. Le due stagioni passate, infine, ha vestito la maglia della Virtus Cilento.

Conferma per Paolo De Cristofaro

Professionalità ed appartenenza, oltre alle grandi doti tecniche. Paolo De Cristofaro per il secondo anno consecutivo vestirà la maglia dell’US Agropoli. Uno dei protagonisti della passata stagione nella quale ha disputato un campionato di assoluto valore tecnico e caratteriale. Arrivato in punta di piedi è diventato uno dei leader della squadra che ha sfiorato l’accesso alla finale dei playoff.

Le parole del calciatore

“Sono veramente contento di essere rimasto ad Agropoli. E’ stata una scelta molto facile perchè qui ho fatto un percorso di tre mesi che mi ha segnato davvero tanto. Per il prossimo anno bisogna lavorare molto, giorno dopo giorno, per cercare di inseguire qualcosa di grande. Sono anche felice di ritrovare mister Cianfrone e di poter lavorare nuovamente con lui anche in questa stagione. Dopo quasi due anni, infine, non vedo l’ora di riabbracciare i tifosi perchè insieme a loro vogliamo toglierci grandi soddisfazioni”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente polisportiva-santa-maria Polisportiva Santa Maria: doppio colpo di mercato in casa giallorossa
Articolo Successivo Cilentana, limite torna ad 80, tranne ad Agropoli. Russo: “Mi batterò in tribunale”

Ti potrebbero interessare

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio: Gemelli, le opportunità sono presenti per il lavoro. Acquario, in amore qualche dubbio da sciogliere

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Lutto nel salernitano: addio a Carmen Grotta, aveva 34 anni

Tragedia in casa, Carmen muore giovanissima lasciando la figlia nata da meno…

La Salernitana accelera sul mercato e punta al riscatto contro il Cosenza

Calciomercato Salernitana: arriva Berra, nel mirino Gunduz per il riscatto col Cosenza

Piazza San Domenico - Marina di Camerota

Marina di Camerota, in due libri la storia di una chiesa nata dal mare e dalla fede

La storia della prima chiesa di Marina di Camerota attraverso due libri…

Furti

Allerta in Cilento: cittadini segnalano auto sospetta e falsi venditori nelle case

Segnalata auto sospetta e finti venditori ambulanti. L’allarme dei residenti

Esame studenti

Graduatoria nazionale medicina: oltre 25 mila idonei per 20 mila posti disponibili

ubblicata la graduatoria nazionale per Medicina, Veterinaria e Odontoiatria dopo il semestre…

  • Località:
  • Global
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Vallo di Diano
  • Alburni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.