• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Us Agropoli: un nuovo innesto ed una riconferma per i cilentani

Dopo i quattro annunci delle scorse ore altre due ufficialità di mercato in casa Us Agropoli, affidata al tecnico Giuseppe Cianfrone.

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 31 Luglio 2021
Condividi
virtus-cilento-us-agropoli

Continuano i movimenti di mercato in casa Us Agropoli. Il club delfino presieduto da Nicola Volpe nelle ore scorse aveva reso noto i nomi di quattro innesti. Nella mattinata di oggi, per la squadra allenata da Giuseppe Cianfrone, altri due tasselli in entrata. Questo il comunicato diramato dal club caro al patron Carmelo Infante.

Us Agropoli: Domenico Maiese approda nella squadra del tecnico Giuseppe Cianfrone

Difensore di pure classe per l’US Agropoli. Domenico Maiese dopo una carriera ricca di soddisfazioni arriva alla corte dei delfini. Cilentano doc, ha svolto parte del suo percorso giovanile con l’Inter per poi passare al Lecco in Serie C. Successivamente ha disputato numerosi campionati in Serie D anche con le maglie di Gelbison, Legnago e Roccella. Vanta anche esperienze internazionali nel calcio inglese dove ha disputato una stagione con l’Ashton United. Le due stagioni passate, infine, ha vestito la maglia della Virtus Cilento.

Conferma per Paolo De Cristofaro

Professionalità ed appartenenza, oltre alle grandi doti tecniche. Paolo De Cristofaro per il secondo anno consecutivo vestirà la maglia dell’US Agropoli. Uno dei protagonisti della passata stagione nella quale ha disputato un campionato di assoluto valore tecnico e caratteriale. Arrivato in punta di piedi è diventato uno dei leader della squadra che ha sfiorato l’accesso alla finale dei playoff.

Le parole del calciatore

“Sono veramente contento di essere rimasto ad Agropoli. E’ stata una scelta molto facile perchè qui ho fatto un percorso di tre mesi che mi ha segnato davvero tanto. Per il prossimo anno bisogna lavorare molto, giorno dopo giorno, per cercare di inseguire qualcosa di grande. Sono anche felice di ritrovare mister Cianfrone e di poter lavorare nuovamente con lui anche in questa stagione. Dopo quasi due anni, infine, non vedo l’ora di riabbracciare i tifosi perchè insieme a loro vogliamo toglierci grandi soddisfazioni”.

s
TAG:domenico maieseUs Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Maestri del fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: quinta puntata

Ospiti della puntata il coordinatore del Forum dei Giovani di Trentinara, Michele…

Agropoli: Vincenzo Sarnicola vince il “Nobel” della cornea: il prestigioso Castroviejo award

La premiazione in occasione del prossimo congresso annuale dell’Aao

Gelbison, presentato ufficialmente il nuovo allenatore Massimo Agovino

Ufficializzato il nuovo allenatore della Gelbison. Puglisi spiega anche le ragioni della…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.