Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Poste italiane
    Crisi servizi postali nel Golfo di Policastro: il PSI scrive al Prefetto contro i disservizi di Poste Italiane
    14 Marzo 2026
    Terre Future
    Pollica, nasce la rete delle “Terre Future”: una nuova visione dei territori
    14 Marzo 2026
    Ospedale Agropoli
    Ospedale di Agropoli, promesse disattese: si torna in piazza
    14 Marzo 2026
    Antonio Iannone
    Sicurezza e territorio: il Ministero dell’Interno sblocca oltre 82 milioni di euro per la Provincia di Salerno
    14 Marzo 2026
    Ambulanza del mare
    Cilento, costa più sicura. Arriva un’ambulanza del mare
    14 Marzo 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Tragedia a Montecorice, auto precipita per 200 metri nella scarpata: muore giovane coppia
    14 Marzo 2026
    Montecorice, drammatico incidente alle Ripe Rosse: auto precipita in mare. Due dispersi
    14 Marzo 2026
    Tragedia a Roccadaspide: donna ritrovata senza vita in un pozzo
    13 Marzo 2026
    Bufera sull’ospedale Ruggi d’Aragona: video di alcuni infermieri scatena le polemiche
    13 Marzo 2026
    Incidente Camerota
    Camerota: violento incidente stradale, scontro moto-apecar. Ferito centauro
    13 Marzo 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Antonio Iannone
    Sicurezza, Iannone: “in arrivo oltre 82mln di euro per i Comuni salernitani”, ecco i centri beneficiari
    13 Marzo 2026
    Capaccio Paestum, i sindaci di ieri si raccontano: ecco l’iniziativa di “Borgate in comune”
    13 Marzo 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum, nuovo PUC: approvato il preliminare ai fini VAS
    13 Marzo 2026
    Consigliere Norma Eboli
    Eboli, tentato rapimento davanti alle scuole, il consigliere Norma attacca il Comune: «La sicurezza dei ragazzi deve essere una priorità»
    13 Marzo 2026
    Porto di Agropoli, Di Filippo: risponderemo all’Agcom, sereno sulle procedure adottate
    12 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Vincenzo Romano
    Vincenzo Romano, i 70 anni di “Tarzan”: dal Cilento alla conquista della Serie A e della Coppa Italia
    12 Marzo 2026
    Spettacolo della natura ad Agropoli: i cigni reali conquistano il porto
    9 Marzo 2026
    Castellabate, cento anni per Olga Coppola nel giorno dell’8 marzo: grande festa
    8 Marzo 2026
    Michele Scudiero
    Nasceva oggi Michele Scudiero: il gigante del Diritto Costituzionale che partì da Agropoli
    6 Marzo 2026
    San Pietro Pappacarbone
    San Pietro Pappacarbone: la storia e la fede del Patrono della Diocesi di Teggiano-Policastro
    4 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Futsal: la Feldi batte il Napoli, sconfitta per lo Sporting
    14 Marzo 2026
    Promozione: attesa per il big match Agropoli-Atletico San Gregorio. A InfoCilento parla mister Squillante
    13 Marzo 2026
    Vallo della Lucania: Antonio Marino è presidente onorario della Gelbison
    13 Marzo 2026
    Gelbison, trasferta vietata col Savoia: il Sindaco Sansone annuncia possibile maxi-schermo al Cineteatro
    12 Marzo 2026
    Agropoli: tutto pronto per la 44esima edizione del “Torneo Internazionale”
    12 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Pollica
    “Visit Salerno & Cilento”: al via gli incontri operativi con le imprese turistiche
    13 Marzo 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: grande scelta tra Salerno e Provincia. Tutti i film e gli orari
    13 Marzo 2026
    Giornata degli alberi
    WWF Silentum, Giornata mondiale della natura: a Eboli focus su tutela ambientale e fauna selvatica
    13 Marzo 2026
    Porto di Agropoli
    Piano Attuativo di Utilizzazione Aree Demanio Marittimo: se ne discute ad Agropoli
    12 Marzo 2026
    Cilento Fest
    Perito, al via la quinta edizione di Cilento Fest 2026: ecco le anticipazioni del programma
    12 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Gelbison: riconferme in casa rossoblù sia in campo maschile che femminile

Riconferme, delle ultime ore, sia per la Gelbison maschile impegnata in Serie D che quella femminile inserita nella Serie C di calcio a 5

Christian Vitale
16/07/2021 3:53 PM
Condividi
calcio a 5 femminile

Graditi rinnovi, giunti nelle ultime ore, in casa Gelbison, Riconferme per quanto concerne sia la squadra maschile, impegnata in Serie D, che quella femminile, inserita nella C di calcio a 5.

Gelbison: il bomber Mattia Gagliardi indosserà ancora la maglia rossoblù

Con dieci goal messi a segno e tanta grinta e determinazione in campo, è stata una delle rivelazioni della stagione storica che la Gelbison ha appena chiuso. Il Presidente Maurizio Puglisi lo ha blindato anche per i prossimi mesi. Da parte sua il validissimo attaccante, su cui avevano messo gli occhi diverse società, non ha fatto fatica a decidere di restare alla Gelbison, credendo nel progetto rossoblù. Gagliardi, originario di Cosenza, classe 1993, arriva dal Castrovillari dove ha collezionato 24 presenze condite da 6 goal. Il calciatore debutta a soli sedici anni in serie C dove totalizza 24 presenze, prima nel Cosenza poi ad Aversa Normanna. Subito la sua affermazione in serie D nella compagine calabrese del Comprensorio Montalto Uffugo e successivamente in squadre del nord come Bellaria, San Marino (due stagioni) e Romagna Centro. Nel 2017, il ritorno al sud Italia con l’esperienza alla Palmese dove ha segnato 15 reti, seguita da quella di Altamura. Poi il suo arrivo alla Gelbison.

Le parole di Gagliardi:

“Sono entrato a far parte di una grande squadra, non potevo non continuare una esperienza che mi ha dato tanto. Il presidente e il direttore Nicoló Pascuccio sono persone serie, competenti con le idee ben chiare. Sono certo che faremo grandi cose”.

Rinnovi anche in campo femminile

Arrivano le prime conferme in casa Gelbison Woman. Continua il suo rapporto con la Gelbison Femminile di Calcio a Cinque il capitano Maria Di Santi:
“Ringrazio il mister e la società per la fiducia dimostrata nei miei confronti sarà un onore scendere in campo e difendere ancora una volta i colori rossoblù. Insieme vogliamo creare un movimento forte nel Cilento che porti ottimi risultati. Siamo solo all’inizio di questo percorso, insieme alla società faremo ottime cose“.
Altra conferma eccellente è quella del centrale Stefania Raso:
“Emozionante è continuare questo percorso di crescita indossando i colori rossoblù. Squadra giovane ma con tanta voglia di imparare, per me è un piacere e onore fa parte di questa famiglia“.
Soddisfatto mister Vincenzo Orrico:
“Raso e Di Santi rappresentano due elementi dalle spiccate doti tecniche e umane, sono un punto fondamentale da cui ripartire. Dopo lo scorso campionato vogliamo continuare il nostro percorso di crescita. Nei prossimi giorni annunceremo altre conferme e l’arrivo di nuove calcettiste. Il nostro obiettivo sarà quello di avvicinare tante altre ragazze a questo sport, portando sempre alto il glorioso nome Gelbison“.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.