Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Poeta
    XXX Concorso Poesia “Il Saggio-Città di Eboli”: bando aperto per autori e poeti
    7 Aprile 2026
    donazioni del sangue
    Agropoli, AVIS: ecco il calendario con gli appuntamenti di aprile 2026 per la raccolta sangue
    7 Aprile 2026
    Ztl Agropoli
    Agropoli, addio al varco elettronico di via Granatelle: la telecamera trasloca in via Rossi
    7 Aprile 2026
    Traffico
    Lunga coda su A2/A3 da Battipaglia a Salerno in direzione nord: due incidenti e traffico da rientro
    7 Aprile 2026
    Disinnesco ordigni bellici tra Eboli e Battipaglia: scattano le limitazioni al traffico sulla A2 del Mediterraneo
    7 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Ospedale Vallo della Lucania
    Dramma all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania: paziente precipita dal quarto piano
    7 Aprile 2026
    Sangue nella movida a Salerno: giovane accoltellato alla schiena in pieno centro
    6 Aprile 2026
    Paura a Laurino: fiamme dolose nella notte contro un’abitazione
    6 Aprile 2026
    Sala Consilina, auto vola nel fiume nella notte: agente fuori servizio salva il conducente
    6 Aprile 2026
    Pasqua di tensioni ad Eboli: lite accesa in viale Amendola, intervengono i Carabinieri
    6 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Giuseppe Parente
    Geppino Parente è il candidato unitario del Partito Democratico per la Presidenza della Provincia
    7 Aprile 2026
    Roberto Vannacci
    Roberto Vannacci a Salerno: il 22 aprile l’evento di Futuro Nazionale al Grand Hotel
    7 Aprile 2026
    Carmine Galdi
    Battipaglia, Forza Italia: “Illegittimo il piano assunzioni a fine mandato, va revocato”
    7 Aprile 2026
    Marilina Cortazzi - Cisl Salerno
    Elezioni amministrative, un patto per Salerno: la strategia della Cisl tra lavoro, legalità e difesa dei beni comuni
    7 Aprile 2026
    Palinuro
    Centola, il Piano Urbanistico al vaglio dell’opposizione: 26 proposte per il futuro del territorio
    4 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
    Francesco Pastore - Francesco Ferraro
    Tragedia stradale a Campagna: due anni fa la morte in servizio dei carabinieri Pastore e Ferraro
    7 Aprile 2026
    Picnic
    Lunedì dell’Angelo: tra fede e tradizione, ecco perché festeggiamo la Pasquetta
    6 Aprile 2026
    Uova di Pasqua
    Tradizioni di Pasqua: dai simboli millenari al significato profondo della rinascita
    5 Aprile 2026
    Cero pasquale, Polla
    Il mistero della Risurrezione: perché la Pasqua è il cuore pulsante della storia e della fede
    5 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sport ed emozioni a Vallo della Lucania: campi da tennis intitolati a Cesare Iacovitti ed Angelico Sacco
    7 Aprile 2026
    Gabriele Notabella
    Battipaglia, Balnaea sport&wellness: il nuoto in età scolastica e prescolastica
    7 Aprile 2026
    Cosenza - Feldi Eboli
    Futsal: Feldi e Sporting stizzano l’occhio ai play-off
    6 Aprile 2026
    Promozione: l’Agropoli è tornata, Poseidon e Calpazio ai titoli di coda
    6 Aprile 2026
    Salernitana: sconfitta interna con il Benevento, che festeggia la promozione in B
    6 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Principessa Costanza
    “IncontrArti a Teggiano”: i giovani raccontano la Principessa Costanza: giovedì 9 aprile le premiazioni
    7 Aprile 2026
    Tiro al Prosciutto
    Campora, l’antica sfida dei briganti: torna la storica festa del Tiro al Prosciutto
    6 Aprile 2026
    Chiesa Palinuro
    Fede e tradizione a Palinuro: la comunità celebra la Santa Patrona Maria di Loreto
    6 Aprile 2026
    San Mauro La Bruca
    San Mauro la Bruca progetta il futuro: una nuova visione per il turismo locale
    6 Aprile 2026
    Ducati
    Il fascino intramontabile del “Pompone”: a Battipaglia torna il Ducati Monster Event
    6 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Francesco Uliano: è ancora rinnovo con la Gelbison

Lo stesso Francesco Uliano ha affermato: "Abbiamo appena chiuso una stagione storica e sono pronto a vestire ancora questi colori"

Christian Vitale
13/07/2021 5:32 PM
Condividi
polisportiva santa maria gelbison

La Gelbison, salutato ieri il tecnico Ferazzoli oggi annunciato alla Cavese, continua a guardare alla prossima stagione. Dopo i rinnovo di D’Agostino a tingersi ancora di rossoblù sarà il capitano Francesco Uliano. Questo il comunicato diramato dalla stessa società vallese nella giornata odierna.

La Gelbison blinda il Capitano Uliano, quinta stagione con la maglia rossoblù

Con oltre 100 presenze all’attivo il Capitano Francesco Uliano sarà ancora nella rosa RossoBlù. La società del Presidente Maurizio Puglisi blinda un’altra bandiera. L’esperto centrocampista, ha rinunciato al corteggiamento di diverse compagini importanti del panorama della massima serie dilettantistica per indossare la casacca rossoblù per il quinto anno consecutivo. Il calciatore partenopeo, ormai cilentano d’adozione, non ha bisogno di presentazioni. Curriculum notevole, ha calcato palcoscenici importanti del professionismo calcistico su tutto il territorio nazionale con oltre 340 presenze tra serie B, con l’Ascoli dove è cresciuto calcisticamente, serie C con Sudtirol, Pergolettese, Mantova, Monza, Pordenone, Catanzaro, e serie D con Monza, Cavese e Seregno.

Ad annunciare con soddisfazione il rinnovo di Uliano è il Presidente Maurizio Puglisi

“Il nostro Capitano é una bandiera rossoblù alla pari di D’Agostino. Con il loro tesseramento siamo certi di garantire alla rosa giocatori seri, di esperienza e soprattutto che hanno sposato con impegno il progetto Gelbison”.

Da parte sua Francesco Uliano non nasconde l’entusiasmo

“Ringrazio il Presidente Maurizio Puglisi e tutto il Direttivo per la stima e la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti .Abbiamo appena chiuso una stagione storica e sono pronto a scendere in campo e a continuare a fare bene. Un grazie poi ai tifosi rossoblù che in tutti questi anni non mi hanno fatto mancare il loro affetto”.

Ferazzoli alla Cavese, l’annuncio del club

La Cavese 1919 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al signor Giuseppe Ferazzoli. Nato a Roma il 16 maggio 1966, Ferazzoli ha avviato la sua carriera di allenatore nel 2002 con il Castel di Sangro e nelle successive stagioni tra i professionisti ha guidato, tra le altre, Cisco Roma, Rieti e Aversa Normanna. Dall’ottobre 2016 è novembre 2017 è stato il vice di Luigi Del Neri all’Udinese. Nel campionato dilettanti ha all’attivo esperienze con Isola Liri, con cui ha ottenuto una promozione in Lega Pro, Astrea, Triestina, Agropoli e Gelbison. Ferazzoli ha firmato un contratto che lo legherà ai colori Bleufoncé fino al 30 giugno 2022.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.