Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeSportCalcioBernardino D'Agostino: ufficiale il rinnovo del portiere con la Gelbison

Bernardino D’Agostino: ufficiale il rinnovo del portiere con la Gelbison

Continua il rapporto d’amore tra Bernardino D’Agostino e la Gelbison. Il portiere classe ’93, dopo l’ennesima annata superlativa, continuerà a difendere la porta della squadra di Vallo della Lucania. Il numero uno originario di Santa Maria Capua Vetere, impegnato il prossimo martedi nei play-off di Serie D, giocherà cosi per il suo settimo anno consecutivo allo stadio “Morra”, tutti disputati in quarta serie. Questo l’annuncio diffuso nelle ore scorse dalla stessa società rossoblù cilentana, reduce dall’ottimo terzo posto nel girone I di Serie D.

Bernardino D’Agostino bandiera della Gelbison: rinnova il contratto per la settima stagione consecutiva

Alla vigilia dei Playoff in casa Gelbison arriva una preziosissima riconferma, Bernardino D’Agostino, bandiera rossoblù, guiderà la retroguardia anche nella prossima stagione sportiva. Il portiere, originario di Aversa, ha rinnovato l’accordo con l’Asd Gelbison per la settima stagione consecutiva. Un accordo di collaborazione professionale, ma soprattutto di fiducia e di stima con il Presidente Maurizio Puglisi. Con la firma di oggi D’Agostino ha manifestato un autentico esempio di attaccamento alla maglia rossoblù. L’annuncio del rinnovo arriva dalla viva voce di D’Agostino:.

Le parole del numero uno dei rossoblù

Essere una bandiera rossoblù mi responsabilizza, mi sento parte integrante di una grande famiglia. Devo ringraziare soprattutto il Presidente Puglisi, persona che stimo molto. Lo conosco da tempo e abbiamo un bel rapporto personale, oltre che professionale. Insieme al direttore sportivo Nicoló Pascuccio continueremo a fare grandi cose”. D’Agostino è arrivato alla Gelbison nel 2015 e quest’anno ha superato le 150 presenze con la maglia della Gelbison. Il portiere è molto apprezzato dalla tifoseria rossoblù e come sempre non deluderà la piazza.

Christian Vitalehttps://www.infocilento.it/author/christian_vitale/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Membership