Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Paestum, muore sul treno: ignoti rubano la fede nuziale

Al 69enne morto sul treno Napoli - Cosenza sarebbe stata sottratta la fede. A denunciare il caso è la figlia che chiede aiuto per ritrovarla

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 20/06/2021 7:08
Condividi
1 min di lettura

Ha un malore improvviso sul treno diretto da Napoli a Cosenza e qualcuno, in quegli attimi concitati, gli ruba la fede. L’episodio è successo in settimana (leggi qui), protagonista un uomo di San Giorgio a Cremano che stava raggiungendo Ascea. Mentre il treno stava per arrivare alla stazione di Paestum il 69enne ha accusato un improvviso malore.

Gli altri passeggeri hanno fatto scattare l’allarme. Per soccorrerlo il convoglio si è fermato in stazione dove è stato organizzato il soccorso. 

Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Ma oggi, a distanza di tre giorni dalla tragedia, esce fuori un particolare inquietante. Alla vittima sarebbe stata sottratta la fede o forse potrebbe averla persa durante le manovre di rianimazione. A segnalare il caso la figlia.

“La fede nuziale è il ricordo più prezioso che possiamo conservare quando perdiamo una persona amata”, dice. Di qui l’appello a chiunque abbia notizie a contattare la famiglia o a farsi vivo anche in forma anonima. “So che non accadrà – dice la donna rassegnata – ma devo comunque provare per dare sollievo a mia madre”.

Argomenti
  • capaccio
  • capaccio notizie
  • capaccio paestum
  • Cilento
  • Cilento Notizie
Altre notizie di Cronaca
  • Santa Marina, processo Fortunato: 7 ore di udienza sul caso agricampeggio6 Novembre 2026
  • Pauroso incidente sull’A2 a San Mango: camion si ribalta, conducente in ospedale6 Novembre 2026
  • Pontecagnano, fermato in moto con cocaina e crack: arrestato 33enne6 Novembre 2026
  • Blitz tra Campania ed Emilia: smantellata rete italo-cinese di prostituzione e riciclaggio6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Cronaca →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?