Laurino, un centro polifunzionale nell’ex ambulatorio

Si punta alla riqualificazione dell'ex ambulatorio con i fondi del Ministero

LAURINO. Un Centro Polifunzionale per servizi alla famiglia. Questa l’idea del comune di Laurino retto dal sindaco, nonchè direttore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Romano Gregorio.

La strategia è quella di recuperare l’ex Ambulatorio, sito alla Piazza Giovanni Amendola, da tempo inutilizzato.

L’Ente ha quindi redatto il quadro economico di spesa. Costo complessivo delle opere, 3 milioni. Di questa somma 2.045.000 saranno destinati all’esecuzione dei lavori comprensivi degli oneri per la sicurezza, mentre la restante parte riguarda le spese tecniche comprese quelle di progettazione ed il pagamento dell’IVA (attualmente al 22%).

Questo progetto è stato candidato al finanziamento nell’ambito dei fondi concessi dal Ministero dell’Interno.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!