• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Buonomo presidente del Parco del Cilento? 5 Stelle smentiscono

«Con questa nomina si vuole dare un contentino a chi era candidato alle Regionali ma non è stato eletto.Ci auguriamo che non andrà così»

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 17 Maggio 2021
Condividi

VALLO DELLA LUCANIA. «Stanno circolando insistenti voci secondo le quali la Presidenza del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni sarebbe già stata assegnata a Michele Buonomo, sotto indicazione del Governatore della Campania Vincenzo De Luca. L’iter di nomina prevede che il Ministro della Transizione Ecologica indichi tre nomi per la Presidenza e che la Regione scelga tra questi. Si è detto, tra l’altro, che anche questo passaggio sia già avvenuto mentre ci assicurano dal Ministero che non è assolutamente così».

A farlo sapere il Movimento 5 Stelle di Vallo della Lucania. «A questo punto, vista la chiara indicazione di De Luca sul nome a lui gradito, ci auguriamo davvero che un Ministro tecnico come Cingolani non inserisca neanche in terna questo nome poiché è ovvio che la Regione lo sceglierà sicuramente a prescindere da chi siano gli altri due», osservano gli attivisti.

«Semmai il Ministro dovesse inserire Buonomo in terna dimostrerebbe, di fatto, forte inconsistenza politica oltre che predisposizione ad accontentare i diktat del politico di turno che, tra l’altro, con questa nomina vuole dare un contentino a chi era candidato alle Regionali ma non è stato eletto.Ci auguriamo davvero che non andrà così!», concludono.

Leggi anche:

Presunto incontro elettorale ad Agropoli Cilento Servizi: lavoratori riceverebbero disposizioni di voto. È polemica in maggioranza
Albanella: illecito smaltimento di reflui, denunciato imprenditore
Agropoli: polemica tra Comune e Confesercenti sul SIAD e gli eventi natalizi

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziemichele buonomoparco nazionale cilento vallo di diano e alburni
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sant'Ottavio

Almanacco del 20 Novembre. Oggi si festeggia Sant’Ottavio. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 20 novembre segna santi, nascite illustri, morti celebri, eventi storici come…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre: amici del Cancro, in arrivo un momento di riflessione in amore. Sagittario, spinta in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Libio Severo

Il “cilentano” Libio Severo, imperatore d’Occidente: oggi l’anniversario della proclamazione

Il 19 novembre del 461 venne proclamato imperatore dell'Impero Romano d'Occidente. Era…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.