• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Campania zona gialla? De Luca: “Serve cautela”

"Questa storia dei colori è una grande idiozia. Dobbiamo sapere che se vogliamo aprire le attività economiche, dobbiamo avere grande senso di responsabilità"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 23 Aprile 2021
Condividi

Dovrebbe restare arancione la Campania anche per la prossima settimana, ma c’è uno spiraglio. Rumors dal Ministero della Salute, infatti, parlano di una zona gialla per Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Marche, Piemonte, Pa Bolzano, Pa Trento, Puglia (in bilico), Toscana, Umbria e Veneto. I dati della nostra Regione per ricoveri sono positivi; resta invece alto l’indice di contagio, sceso soltanto negli ultimi giorni.

Sulla questione si è espresso il Presidente Vincenzo De Luca, invitando al buonsenso. “Penso che dobbiamo essere responsabili. Questa storia dei colori è una grande idiozia. Dobbiamo sapere che se vogliamo aprire le attività economiche, dobbiamo avere grande senso di responsabilità, tutti quanti. Se pensiamo, invece, di darci alla pazza gioia, ci giochiamo l’estate e torniamo in rosso“. ha dichiarato.

Il governatore della Campania ha rilasciato queste dichiarazioni in occasione della presentazione dei lavori che interessano il trincerone Est della città di Salerno.

Leggi anche:

Elezioni regionali, è la settimana del voto in Campania. Ecco come e quando si vota
Campania, torna l’allerta meteo: in arrivo temporali
Sanità Campania: il TAR annulla il diniego ministeriale e apre la strada all’uscita dal piano di rientro

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:campaniaCoronavirusvincenzo de luca
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Pioggia

Maltempo: nuovo avviso di allerta meteo per forti temporali

L'avviso è valido dalle 15 di oggi, 20 novembre alle 15 di…

Stop violenza sulle donne

Caselle in Pittari celebra la “Giornata contro la violenza sulle donne”: ecco l’iniziativa

La manifestazione sarà realizzata in collaborazione con l'Istituto Scolastico "Teodoro Gaza" di…

Teatro Velia

Laboratorio Kéramos a Paestum e Velia: l’appuntamento di novembre tra scrittura e simboli antichi

Il 23 novembre, Paestum e Velia ospitano il laboratorio Kéramos "Scrittura e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.