I salesi questo pomeriggio alle ore 16:00 scenderanno in campo contro lo United Aprilia, match di recupero valido per la 24ma giornata del campionato del calcio a 5, riguardante la Serie B del Girone F. Gli uomini d Darci Folletto arrivano al Pala Rosselli di Aprilia con grande entusiasmo, grazie alla larga vittoria di mercoledì tra le mura amiche contro la Città Di Fondi per 10-2.
Le parole del tecnico Darci Folletto
In quest i ultimi giorni le dichiarazioni del mister dei salesi sono state molto fiduciose, queste le sue parole: āNon era facile dopo 26 giorni fermi, allenamenti ravvicinati, era tutto unāincognita, non sapevamo quello che poteva accadere, ma la risposta dei ragazzi ĆØ stata eccellente. La partita contro il Fondi non sarĆ semplice, ma andremo ad Aprilia con tranquillitĆ ed ovviamente vogliamo vincere, i ragazzi hanno la mentalitĆ vincente e non vogliamo conoscere nessun altro tipo di risultato, soltanto la vittoriaā.
Le dichiarazioni di Egea
Nelle scorse ore ha parlato anche Egea, uno dei protagonisti della squadra valdianese, dicendo che la propria squadra ha attraversato un periodo molto difficile e che il loro mister, insieme allo staff tecnico abbiano fatto un grande lavoro per riprendere almeno il 60% della forma fisica per affrontare al meglio le 4 partite ravvicinate. Il giocatore carica sia se stesso sia la squadra, aggiungendo: āSono molto contento di ritornare a giocare. Adesso mancano 2 vittorie per raggiungere il nostro obiettivo finaleā.
