InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ragazzi
    Cannalonga e i comuni del Cilento lanciano “Luoghi Comuni”: laboratori gratuiti per i più giovani
    9 Gennaio 2026
    Legge sulla Montagna: a rischio le Comunità Montane. A InfoCilento parla Vincenzo Luciano, presidente UNCEM
    9 Gennaio 2026
    Agropoli, terminati gli eventi natalizi: il sindaco Mutalipassi traccia il bilancio
    9 Gennaio 2026
    Roccadaspide: ecco il Forum dei Giovani. Giuseppe Gorrasi eletto coordinatore
    9 Gennaio 2026
    Giustizia in affanno: la protesta della Camera Penale di Vallo della Lucania
    9 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Bomba carta sotto un palazzo in via Belvedere: paura a Battipaglia, residenti lanciano l’allarme
    9 Gennaio 2026
    Franco Alfieri
    Appalti Salerno, inchiesta archiviata: cadono le accuse per Alfieri, Cascone e altri cinque indagati
    9 Gennaio 2026
    Salerno, quattro rapine in pochi minuti: arrestato minorenne armato
    9 Gennaio 2026
    Truffa telefonica
    Allarme truffe ad Aquara e negli Alburni, “Finti Carabinieri al telefono”: a InfoCilento il racconto della famiglia Amendola
    9 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Pontecagnano, tentato omicidio e detenzione di armi e droga: uomo nei guai
    9 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Vibonati
    Vibonati adotta il PUC: sviluppo, tutela e riqualificazione al centro della nuova pianificazione
    9 Gennaio 2026
    Municipio Eboli
    Crisi amministrativa al Comune di Eboli, “Eboli Responsabile” lancia l’allarme.
    9 Gennaio 2026
    Ottati: Elio Guadagno candidato alle Elezioni provinciali
    9 Gennaio 2026
    Provinciali, Piero De Luca: “Importante consolidare la guida del centrosinistra”
    9 Gennaio 2026
    Trentinara, Carione candidato alle Elezioni provinciali: “Metto a disposizione del territorio la mia esperienza di sindaco di un piccolo Comune”
    8 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Virtus Entella-Salernitana: tris granata in terra ligure

Oggi tornava in campo la Salernitana di Castori, opposta a Chiavari alla Virtus Entella. La cronaca del match del 33° turno di Serie B

Christian Vitale
10 Aprile 2021
Condividi
Salernitana

Dopo il successo, ottenuto lunedì scorso, contro il Frosinone tornava in campo la Salernitana opposta alla Virtus Entella. Nel match valevole per il turno numero trentatré di Serie B i granata di Fabrizio Castori, in zona play-off con 54 punti dopo 32 giornate, erano impegnati in casa dei liguri. Ad aspettare i campani, nel quattordicesimo turno del girone di ritorno, i padroni di casa guidati in panchina dal tecnico Vincenzo Vivarini, fanalino di coda del torneo con trentadue punti in meno degli avversari di giornata. Allo stadio Comunale di Chiavari, nel match delle ore 14:00, la direzione di gara tra granata e biancazzurri sarà affidata al sig. Daniele Paterna di Teramo. Termina con un successo della Salernitana, che passa per due volte nel primo tempo per poi chiudere il match nella ripresa.

Virtus Entella-Salernitana: il primo tempo

La Salernitana ci prova al primo giro di lancette ma Russo, estremo difensore della Virtus Entella, controlla senza patemi la girata aerea di Di Tacchio. La risposta dei locali giunge all’undicesimo quando Brescianini dal limite calcia di poco alla sinistra di Belec. Intorno al quarto d’ora i granata assestano un uno-due che spacca la gara. Al 14′ è Veseli a infilare Russo con un tiro da fuori, mentre tre minuti dopo è Bogdan a trovare il raddoppio sugli sviluppi di un calcio di punizione. I liguri potrebbero accorciare le distanze con Brunori che, al 21′, da buona posizione spara alto. A cinque dal termine opportunità per Mazzocco che gira al lato di testa senza impensierire Belec.

La ripresa

Nel secondo tempo sembra partire meglio la Virtus Entella che preme di più della Salernitana. Al quarto d’ora giunge però il tris ospite che chiude definitivamente la sfida. Tutino gira in porta un cross di Casasola insaccando la palla alle spalle di Russo. Il resto della gara serve solo per le statistiche e i ritmi di gioco calano notevolmente. La Salernitana sale cosi a quota 57 punti consolidando cosi il suo posto in classifica.

Il tabellino Virtus Entella-Salernitana 0-3

RETI: 14′ pt Veseli (S), 17′ pt Bogdan (S), 15′ st Tutino (S)
VIRTUS ENTELLA: Russo; Coppolaro Chiosa, Poli, Pavic; Dragomir, Mazzocco, Brescianini; Morosini, Schenetti (19′ st Mancosu); Brunori.
In panchina: Borra Pellizzer, Bonini, Settembrini, Cleur, Rodriguez, Meazzi, Marcucci, Costa, Andreis, Cardoselli. Allenatore: Vivarini
SALERNITANA: Belec; Casasola, Bogdan, Gyomber, Veseli; Kupisz, Schiavone, Di Tacchio (26′ st Capezzi), Cicerelli; Kiyine (26′ st Anderson); Tutino (26′ st Kristoffersen). In panchina: Micai, Mantovani, Sy, Djuric, Boultam, Barone, Durmisi, Antonucci. Allenatore: Castori
ARBITRO: Paterna di Teramo ( Lombardi – Muto)
Ammoniti: Coppolaro, Gyomber, Schenetti, Morosini.
Recupero: 0′ pt- 2′ st

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Easy park Ad Ispani la sosta si paga con lo smartphone
Articolo Successivo Mamma e figlio Polla: ecco l’albo delle baby sitter, entro il 30 aprile le iscrizioni

Ti potrebbero interessare

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio: Ariete, l’energia è alta e spinge a mettersi in gioco. Bilancia, relazioni in evidenza

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Carabinieri

Bomba carta sotto un palazzo in via Belvedere: paura a Battipaglia, residenti lanciano l’allarme

La denuncia: “Un fatto gravissimo che non può e non deve essere…

Ragazzi

Cannalonga e i comuni del Cilento lanciano “Luoghi Comuni”: laboratori gratuiti per i più giovani

Al via a Cannalonga e nei Comuni del Cilento il progetto "Luoghi…

Legge sulla Montagna: a rischio le Comunità Montane. A InfoCilento parla Vincenzo Luciano, presidente UNCEM

Molti Comuni della Campania e del Cilento rischierebbero di uscire dalla Comunità…

Agropoli, terminati gli eventi natalizi: il sindaco Mutalipassi traccia il bilancio

Successo per il “Natale delle Meraviglie” e grande partecipazione tra eventi, luminarie…

Roccadaspide: ecco il Forum dei Giovani. Giuseppe Gorrasi eletto coordinatore

Le elezioni si sono tenute questa sera. Giuseppe Gorrasi succede a Matteo…

  • Località:
  • Global
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Vallo di Diano
  • Alburni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.