AttualitàCilento

Marciapiedi in viale della Repubblica a Capaccio Scalo, ok ai lavori

C'è il progetto definitivo delle opere per un costo di circa 40 mila euro

CAPACCIO PAESTUM. Via libera al progetto per lavori su marciapiedi in viale della Repubblica. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Franco Alfieri, ha approvato alla progettazione definitiva. Il costo delle opere ammonta a circa 40mila euro.

Marciapiedi in viale della Repubblica: il progetto

Nello specifico l’Ente intende procedere ad opere di manutenzione straordinaria dei marciapiedi in viale della Repubblica, in località Capaccio Scalo migliorandone la qualità e la sicurezza.

L’iter per l’avvio dei lavori è partito nei mesi scorsi. A novembre lo studio di fattibilità cui era seguito l’incarico ad un ingegnere agropolese di completare la progettazione.

Gli interventi per i marciapiedi erano necessari viste le condizioni degli stessi. Così l’Ente ha deciso di intervenire utilizzando fondi di bilancio comunale.

Viale della Repubblica è una strada importante che collega Capaccio Scalo al litorale di Località Laura. Lungo il percorso sono presenti importanti servizi ed attività. L’intervento di sistemazione dei marciapiedi, però, sarà limitato al tratto di Capaccio Scalo. Anche altri punti necessiterebbero di interventi di sistemazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!