Sant’Arsenio: alunna positiva, chiude l’alberghiero

Covid e scuola, ancora problemi. Un’alunna dell’Ipseoa di Sant’Arsenio è risultata positiva al Covid-19imponendo la chiusura dell’istituto a scopo precauzionale.
Ieri sindaco Donato Pica ha firmato l’ordinanza con cui dispone la sospensione dell’attività didattica in presenza fino al prossimo 16 febbraio.

Il periodo di stop servirà per permettere la sanificazione dell’istituto e la ricostruzione della catena dei contatti.

Per gli studenti le lezioni proseguiranno, come da prassi, con la dad.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!