Covid, allarme a Sant’Arsenio: rischio zona rossa

“In base agli ultimi casi positivi covid verificatsi nelle ultime 24 ore sul territorio comunale si raccomanda a tutti i cittadini di limitare lo spostamento al di fuori del comune ai soli casi di necessità ed urgenza così come previsto dai vari Dpcm. ugualmente, gli ingressi a Sant’Arsenio dovranno riguardare le stesse urgenze”. E’ quanto si legge in una nota del primo cittadino Domenico Pica.

Il sindaco valdianese ha voluto comunicare che “non è esclusa la possibilità che questo comune possa essere dichiarato zona rossa”.

Di qui l’appello: “Si chiede la collaborazione di tutta la popolazione nel segnalare qualsiasi contatto eventualmente avuto con casi positivi negli ultimi giorni ai seguenti numeri : 0975/398033 – cell. 342/7692829”

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it