Agropoli: presto i lavori per il palazzetto Andrea Di Concilio

Opere finanziate con un mutuo. Pubblicato il bando di gara

AGROPOLI. Potrebbero partire a breve i lavori per l’adeguamento dell’impianto sportivoAndrea Di Concilio” in via Taverne. L’Ente ha deciso di contrarre un mutuo con la Cassa Depositi e Prestiti per poter eseguire i lavori, ha completato l’iter progettuale e pubblicato il bando di gara. Gli interventi previsti mirano a risolvere alcune problematiche a carico della struttura sportiva, che ospita nel corso dell’anno una serie di eventi sportivi, al fine di renderla più confortevole e funzionale.

In particolare sono previsti:

  • Rifacimento facciate con interventi di coibentazione e di tipo cromatico;
  • Adeguamento impianto trattamento aria/condizionamento;
  • Rifacimento linee pluviali con convogliamento acque piovane;
  • Pulitura e lucidatura parquet/area di gioco;
  • Rimontaggio tribune parte posteriore canestri con ampliamento posti a sedere;
  • Sistemazione esterna.

I lavori prevedono una spesa di 320.000 euro, finanziati con mutuo contratto presso Cassa Depositi e Prestiti. Dall’affidamento dei lavori serviranno 150 giorni per concludere le opere.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!