Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Laureana Cilento: dal gruppo di minoranza un calendario per i cittadini
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Laureana Cilento: dal gruppo di minoranza un calendario per i cittadini

L'iniziativa del gruppo "Uniti per Laureana Cilento"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Condividi

Un calendario per i cittadini di Laureana Cilento. E’ l’iniziativa dei consiglieri comunali del gruppo “Uniti per Laureana Cilento”, Raffaele Marciano, Anna Lerro e Fabio Caserta che recapiteranno il dono nelle prossime ore ai propri concittadini.

“Carissimi concittadini, Consapevoli di vivere delle festività diverse ma certi, di lasciarci alle spalle un anno di restrizioni, di preoccupazioni e di incertezze, vi giungano i nostri più sentiti auguri di buon natale e felice anno nuovo. Un calendario per augurare, a voi tutti, 365 giorni di nuove opportunità”.

È questo il messaggio di auguri che i consiglieri di minoranza hanno voluto rivolgere alla comunità.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image