InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
App Mobile
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Vallo Scalo: interventi sull’alveo del torrente per la sicurezza del territorio
    27 Dicembre 2025
    Cattedrale San Pantaleone Vallo della Lucania
    Diocesi di Vallo: domani la S.Messa di chiusura del Giubileo ordinario. Diretta TV su InfoCilento
    27 Dicembre 2025
    Felitto: visite guidate gratuite per riscoprire musei e monumenti
    27 Dicembre 2025
    Sant’Arsenio: medico costretto a 60 ore consecutive su un’ambulanza del 118: la FP CGIL Salerno chiede chiarimenti all’Asl
    27 Dicembre 2025
    Gioi, inaugurata “Vainglory”: un viaggio nella nostra ossessione per i social
    27 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Celle di Bulgheria: ritrovato senza vita il 60enne disperso questo pomeriggio
    27 Dicembre 2025
    Si allontana con la motocicletta da Celle di Bulgheria e non fa ritorno: disperso un 60enne
    27 Dicembre 2025
    Aggressione a sindaco del salernitano: Carmine Siano ricoverato in codice rosso. Solidarietà del mondo politico
    27 Dicembre 2025
    Incidente Eboli
    Eboli, crolla palo della luce: paura ad Acqua dei Pioppi
    27 Dicembre 2025
    Salerno, Polizia
    Salerno, Natale sicuro: ecco l’operazione della Polizia nei locali della movida
    27 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Salerno, Luci a intermittenza anche a Natale, Cammarota: “Il Comune chieda il risarcimento”
    27 Dicembre 2025
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, ultimo consiglio dell’anno: tra tasse, sicurezza e la mozione sull’ospedale. Diretta su InfoCilento
    27 Dicembre 2025
    Sp112 Lustra - Rutino
    Strada Provinciale 112, Del Mastro (FdI): “Ancora massi in strada, solito abbandono”
    27 Dicembre 2025
    Perdifumo, nasce gruppo consiliare autonomo nella maggioranza: “Scelta amministrativa, nessuna spaccatura”
    24 Dicembre 2025
    Montecorice, un Natale senza addobbi e luci: scatta la polemica della minoranza
    24 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
    Capaccio: torna l’appuntamento con la festa popolare “Maledetto Capodanno”, ecco il programma
    27 Dicembre 2025
    Buen Camino
    Weekend al cinema: tutti i film e gli orari nelle sale di Salerno e provincia
    27 Dicembre 2025
    Eventi-capodanno
    Capodanno in piazza: ecco gli appuntamenti nel salernitano
    27 Dicembre 2025
    Fiume Tanagro
    Polla: “Un negozio in Mostra”, 80 fotografie di famiglia in mostra per tracciare un archivio di comunità
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
Seguici

Covid: 6 casi ad Agropoli, 1 a Perito e 3 a Buonabitacolo

Ad Agropoli al via i controlli nelle aree di maggiore aggregazione

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 6 Novembre 2020
Condividi

Nuovi casi covid in Cilento e Vallo di Diano. Ad Agropoli sei nuovi contagi di cui uno solo fa riferimento ad una catena di contatti di casi precedenti. Sono tutti in isolamento e si sta provvedendo alla ricostruzione della catena dei contatti. Attualmente sono 29 i positivi alla luce di quattro guariti.

In città, intanto, è stato disposto il controllo dei luoghi di maggiore aggregazione (lungomare San Marco, porto e Piazza Vittorio Veneto) con turni diurni e serali, a partire da questo fine settimana. Le forze dell’ordine si alterneranno: presso il lungomare ed il porto operatori della Polizia municipale e Carabinieri; presso il porto invece, la Polizia municipale e la Guardia costiera.

Nel comprensorio, sul fronte contagi, a Perito si è registrato un altro tampone positivo. Si tratta di una persona dello stesso nucleo familiare del precedente caso. E’ asintomatico e non ha alcuna complicanza. Complessivamente in paese ci sono due positivi.

Leggi anche:

Celle di Bulgheria: ritrovato senza vita il 60enne disperso questo pomeriggio

Sono invece tre i contagiati a Buonabitacolo: un anziano e due giovani. I loro casi non sono riconducibili alle persone già positive; di queste una si è negativizzato.

Oggi, intanto, sono stati eseguiti i tamponi sui degenti e il personale della casa di riposo dove si erano registrati ben 17 casi. I positivi a Buonabitacolo sono attualmente 27.

TAG:Agropoliagropoli notiziebuonabitacolobuonabitacolo notizieCilentoCilento Notizieperito notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.