InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Studio medico
    Nuovi ambulatori comunali per attrarre i medici di base a Gioi e Cardile
    18 Gennaio 2026
    Stio: Comune promuove gli antichi mestieri, presto attivi corsi di artigianato
    18 Gennaio 2026
    Giovani
    Magliano Vetere: punta a costituire il Forum dei Giovani
    18 Gennaio 2026
    Lustra in lutto per la scomparsa di Nicola Di Feo: addio all’ultimo centenario del borgo
    18 Gennaio 2026
    Maurizio Cauceglia e Roberto Mutalipassi
    L’enigma del comando dei vigili ad Agropoli: il ritorno di Maurizio Cauceglia tra veti incrociati e fragili equilibri
    18 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Giovane trovato senza vita tra Agropoli e Capaccio. Sconcerto nella comunità
    18 Gennaio 2026
    Grave incidente a Eboli: bimbo di 8 anni trasferito al Santobono
    18 Gennaio 2026
    Acciaroli: non ce l’ha fatta l’anziana ustionata ai fornelli
    18 Gennaio 2026
    Tribunale di Salerno
    Multe cancellate a Capaccio Paestum: chiesta la condanna per gli ex comandanti della Municipale
    18 Gennaio 2026
    Acciaroli, anziana gravemente ustionata in casa: elitrasportata al Cardarelli di Napoli
    17 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia al Centro conferma il sostegno alla Sindaca: “Avanti con responsabilità”
    18 Gennaio 2026
    Sapri, Gentile fuori dal Consiglio provinciale: “Rafforzare l’impegno sul territorio”
    17 Gennaio 2026
    Eboli: Fratelli d’Italia presenta mozione di sfiducia al sindaco Conte. A InfoCilento parla il capogruppo, Damiano Cardiello
    17 Gennaio 2026
    Salerno attende il commissario. Polemiche delle minoranze dopo le dimissioni di Napoli
    17 Gennaio 2026
    Municipio Eboli
    Eboli, Sinistra Italiana e AVS: “Serve una nuova coalizione di centrosinistra”
    17 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    La Salernitana torna alla vittoria: basta De Boer per battere l’Atalanta U23
    18 Gennaio 2026
    Agropoli si arrende di misura: a Ischia decide un solo punto
    17 Gennaio 2026
    Promozione: pari tra Poseidon e Agropoli
    17 Gennaio 2026
    Eccellenza, non basta un tempo al Santa Maria: pari nello scontro diretto casalingo con il Puglianello
    17 Gennaio 2026
    Eccellenza: Ebolitana sconfitta dal Costa D’Amalfi
    17 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Biblioteca Erica
    A Capaccio il “Poster della Pace”: il Lions Club Paestum Host celebra l’arte e premia gli studenti
    18 Gennaio 2026
    Foresta Cognole
    L’Ente Parco del Cilento presenta il libro “Il coraggio del piccolo Peppino” a Montesano
    16 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema in provincia di Salerno: tutti i film e gli orari
    16 Gennaio 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli, la solidarietà scende in campo: giovedì la consegna dei proventi della tombola solidale
    14 Gennaio 2026
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli: nuovo innesto in mediana per i delfini

L'US Agropoli, che domenica non scenderà in campo con l'Angri, ha chiuso per l'innesto di un nuovo giocatore che è già a disposizione del club

Christian Vitale
8 Ottobre 2020
Condividi
Agropoli calcio

Non si ferma il mercato dell’Agropoli, team che era partito in ritardo rispetto alle altre formazioni di Eccellenza. La compagine delfina, infatti, è ancora alla ricerca di qualche tassello per puntelalre la sua rosa ed allungare cosi il parco giocatori. Notizia di giornata è l’innesto di un nuovo centrocampista, settore dove la dirigenza cilentana cercava un elemento valido. Tesserato Gioele Mincione, che avrà dieci giorni per trovare la giusta intesa ai suoi nuovi compagni, prima del suo debutto ufficiale in campionato. L’Agropoli, infatti, non scenderà in campo, domenica, per la sfida contro l’Angri nella gara valida per il gruppo C d’Eccellenza. Pedina importante, quindi, per il tecnico Carmine Turco, allenatore che ha già a disposizione il suo nuovo calciatore. Questa la nota diffusa dallo stesso club cilentano nel pomeriggio di oggi.

Il comunicato di oggi diffuso dall’ Us Agropoli

Colpo in mediana per l’U.S.Agropoli. I delfini hanno definito l’ingaggio del calciatore Gioele Mincione, proveniente dalla Nocerina. Centrocampista classe 1998, Mincione può vantare un ricco curriculum che lo ha visto protagonista con i settori giovanili di Padova, Udinese e Benevento. Poi il passaggio alla Cavese (in Serie D e C) e Nocerina (Serie D). Il calciatore già è a disposizione del tecnico Carmine Turco.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Montecorice, vandalizzata auto del fratello del consigliere Meola
Articolo Successivo Camerota: ecco la compostiera di comunità
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.