Pegaso Agropoli
lunedì, Settembre 20, 2021
HomeLocalitàCilentoCasal Velino sceglia la continuità: Silvia Pisapia confermata sindaco

Casal Velino sceglia la continuità: Silvia Pisapia confermata sindaco

Anche gli elettori di Casal Velino erano chiamati alle urne per rinnovare il consiglio comunale ed eleggere il nuovo sindaco. Il 31 maggio 2015 Silvia Pisapia ottenne 2035 voti e il 59,08% delle preferenze contro il candidato sindaco della lista Insieme “Per Casal Velino” Eligio De Marco, rimasto “fermo” a 1409 voti e il 40,91% delle preferenze. Ora Silvia Pisapia, supportata dalla lista “Il Veliero”, cercava la riconferma contro un nuovo avversario, il generale Luigi Lista, medico dell’esercito, che ha annunciato la sua candidatura all’inizio del nuovo anno.

Alla fine è stato proprio il sindaco uscente a spuntarla: Casal Velino ha scelto la continuità attribuendo ancora la maggioranza dei voti a Silvia Pisapia che guiderà il comune per il prossimo quinquennio.

Casal Velino: liste e candidati 

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership