• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

“C’è tempo per”, le telecamere di Rai 1 tornano a Morigerati

Il Comune cilentano protagonista dell'ultima appuntamento dello show Rai

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 17 Settembre 2020
Condividi

La quotidianità del piccolo comune di Morigerati, fatta di natura, fichi essiccati al sole e anziani custodi di antichi mestieri, sarà sotto i riflettori della trasmissione di Rai Uno condotta da Anna Falchi e Beppe Convertini, “C’è Tempo per”. Lo show Rai termina domani per ridare spazio, da lunedì 28 settembre, al ritorno di Antonella Clerici con “È sempre mezzogiorno”. L’Inviata, la bellissima Sofia Bruscoli, accompagnerà i telespettatori nel comune del basso Cilento per raccontare la realtà della piccola comunità. Morigerati è infatti tra i comuni meno popolati del Cilento; ma con i suoi 600 abitanti, insieme alla frazione Sicilì, gode di uno dei siti naturalistici più importanti d’Italia, l’Oasi Wwf Grotte del Bussento, istituita nel 1995.

Inoltre da quattro edizioni è Comune Bandiera Arancione del Touring Club, unico comune della provincia di Salerno a ricevere dal 2012 l’ambito vessillo. Per l’estate 2020 il borgo ha fatto il pieno di programmi tv: il 13 settembre è andato in onda il servizio di Linea Verde Estate girato mesi prima con Angela Rafanelli e Marco Bianchi, mentre il 28 agosto Morigerati è stato protagonista, insieme ai grani antichi di Caselle in Pittari, del collegamento con La Vita in Diretta Estate, accompagnati da Elisa Silvestrin.

Il 1 settembre, invece, sono stati i microfoni di Radio Kiss Kiss a portare il pubblico alla scoperta di Morigerati e delle sue ricchezze paesaggistiche e culturali. La puntata di “C’è tempo per” sarà in diretta dalle 12 alle 13:30 su Rai uno.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziemorigeratimorigerati notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Diego Armando Maradona

Almanacco del 30 ottobre: nasceva oggi Diego Armando Maradona. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 30 Ottobre celebra Maradona, Lamborghini e la nascita della Duma russa.…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 30 ottobre: Cancro, in amore potresti ritrovare la felicità. Acquario, voglia di creatività e nuovi stimoli

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ufficio

Beni demaniali Acquavella, opportunità di lavoro. Ecco le figure richieste

Si cercano figure amministrative ed operai. Ecco come candidarsi

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.