AttualitàCilento

Roccadaspide ricorda Alessandro, Pasquale e Vincenzo: tre ragazzi morti prematuramente

Un torneo di calcio per ricordare i tre giovani

11 Agosto 2020, questa la data stabilita dai giovani organizzatori del primo memorial Alessandro, Pasquale e Vincenzo, dedicato a tre ragazzi scomparsi prematuramente lasciando un grande vuoto nella comunità di Roccadaspide.

Il memorial si terrà presso il Campo sportivo Filomarino di Roccadaspide, organizzato con un torneo di calcio a squadre, ognuna con un massimo di 10 componenti; per tutte le informazioni del torneo basterà contattatane il numero 3342639012 oppure 3388829673.

Il torneo non è assolutamente stato organizzato a scopo di lucro,ma ha lo scopo di far divertire tutte le persone, di unirle e , ovviamente ricordare i tre ragazzi: Vincenzo Pepe, Pasquale D’Agosto e Alessandro Ignarro.

I primi due hanno perso la vita a seguito dell’incidente stradale verificatosi lungo la strada statale 166 nell’autunno 2018. Il sinistro in località Difesa. Pasquale aveva 19 anni e si era diplomato al liceo scientifico nell’estate di quell’anno. Vincenzo ne aveva compiuti 18 pochi giorni prima e frequentava la classe V A della stessa scuola.

Alessandro Ignarro, invece, morì per un male incurabile a soli 17 anni nel febbraio di quell’anno. Alessandro, Vincenzo e Pasquale erano amici da una vita e la comunità vuole continuare a ricordarli.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it