• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Pisciotta riparte: esclusi nuovi contagi

Si interrompe la catena dei contagi

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 29 Luglio 2020
Condividi

“Pisciotta riparte. Solo 4 tamponi positivi su 130 dello screening di massa. I 4 appartengono allo stesso ceppo. Ulteriore nota positiva è che sono risultati tutti negativi i dipendenti comunali e i titolari di tutte le attività commerciali di Marina”. Così Sergio Di Blasi, vicesindaco di Pisciotta, annuncia l’esclusione di nuovi contagi in paese. 21 le persone positive, tutte legate ad un unico ceppo, ovvero alla cena organizzata a casa di un medico salernitano da cui è partito il contagio.

Ieri erano stati esaminati due terzi dei tamponi, oggi il restante: tutti hanno dato esito negativo quindi è stata esclusa una nuova diffusione del virus.

“Torna l’ottimismo anche se c’è ancora cautela”, chiosa Di Blasi.
Nel Cilento si attendono risultati dei tamponi anche ad Agropoli e Castellabate.

Leggi anche:

Piano Vetrale: inaugurato il “Polittico della Resurrezione”, un messaggio di pace e di salvezza
TAG:CilentoCilento NotizieCoronaviruspisciottapisciotta notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Palomonte - Serre

Rissa dopo Palomonte-Serre: la dura condanna del Club Serre Calcio

Dopo le tensioni al termine del match di Prima Categoria, il Club…

Nel Golfo di Policastro si accende la magia del Natale: ecco le iniziative in programma

Addobbi, luci, mercatini e tante iniziative hanno preso il via tra le…

Lino Banfi

Lino Banfi atteso a Sala Consilina: il 28 dicembre la città accoglie l’amato attore pugliese

Lino Banfi verrà accolto dalla comunità e avrà la possibilità di incontrare…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.