Gelbison: colpo di mercato per il team di Puglisi

Christian Vitale

Nuovo innesto di mercato per la Gelbison che ha perfezionato l’innesto di Simone Figliolia, estrosa punta ex Sorrento. La squadra cilentana, nelle passate settimane, era stata affidata al tecnico Giuseppe Ferazzoli. La compagine rossoblu nei giorni scorsi aveva annunciato il centrocampista Maiorano e confermato la punta Tedesco. Questo l’annuncio, arrivato in serata, da parte del sodalizio vallese.

Il comunicato della Gelbison

La Gelbison, inarrestabile, mette a segno un altro colpo di mercato. Per il decimo anno consecutivo in Serie D la rosa rossoblu avrà a disposizione un altro nome importante, ovvero, l’attaccante Simone Figliolia. L’accordo e la stretta di mano con il presidente Maurizio Puglisi questo pomeriggio. Calciatore salernitano classe 1993, Figliola arriva dal Sorrento. Cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, ha maturato esperienze in C con l’Arzanese. Mentre in serie D con le maglie di Marcianise, Sarnese ed Altamura. Una figura di rilievo, pronta a dare il proprio contributo al progetto Gelbison. Il presidente Puglisi e il direttore sportivo Nicoló Pascuccio stanno lavorando per costruire una grande Gelbison, da affidare alle mani di Mister Giuseppe Ferazzoli. I dirigenti rossoblu non hanno mai nascosto l’ambizione di realizzare una squadra che ben rappresenti il calcio cilentano, nel campionato di Serie D.

Le parole del dirigente Pascuccio

Abbiamo non poche proposte, tutte considerevoli. Ma con il presidente Puglisi, ora, continuiamo a scandagliare il mercato. Vogliamo costruire la nuova Gelbison con calciatori di spessore”.
Il sodalizio rossoblu ha già messo a disposizione di mister Pino Ferazzoli, il centrocampista, Giuseppe Maiorano e, l’attaccante, Gianmarco Tedesco.

Condividi questo articolo
Exit mobile version