InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Tombola agropolese solidale, la generosità che diventa aiuto: consegnati i buoni spesa alle Caritas parrocchiali
    16 Gennaio 2026
    Ordine dei Commercialisti di Vallo della Lucania: Marco Miraldi eletto Presidente
    16 Gennaio 2026
    Casal Velino: lupo trovato morto lungo la strada al Bivio di Acquavella
    16 Gennaio 2026
    Avvocato Marcello Feola
    Ischia: un cilentano nuovo commissario per la ricostruzione post-sisma
    16 Gennaio 2026
    Capaccio Paestum, ritardi nei lavori in Via Italia: monta la protesta tra cittadini e commercianti
    16 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Dramma nel salernitano: malore fatale alla guida, muore una 21enne
    16 Gennaio 2026
    Centola, incendio in casa: 80enne ustionata, è grave al Cardarelli di Napoli
    16 Gennaio 2026
    Incidente A2
    Grave incidente sulla A2 tra Pontecagnano e San Mango Piemonte: traffico bloccato e feriti
    16 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Chiusa casa famiglia a Eboli: trasferiti otto minori per presunte irregolarità igieniche e gestionali
    16 Gennaio 2026
    Incendio furgone A2
    Paura sulla A2 a Battipaglia: furgone in fiamme, traffico rallentato
    16 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Palazzo Sant'Agostino
    Dimissioni Napoli, Somma e Del Mastro (FdI): “Un momento irreale”
    16 Gennaio 2026
    Vincenzo De Luca
    Salerno verso le elezioni, De Luca «La ricreazione sta finendo»
    16 Gennaio 2026
    Vincenzo Napoli
    Salerno, le reazioni della politica dopo le dimissioni di Napoli: “Operazione di potere per favorire il ritorno di De Luca”
    16 Gennaio 2026
    Antonio Iannone
    Salerno, Iannone (FdI): “Napoli e De Luca come Celestino V e Bonifacio VIII”
    16 Gennaio 2026
    Vincenzo Napoli
    Salerno, ufficiali le dimissioni del sindaco Napoli: voto in primavera, si va verso il commissariamento
    16 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sala Consilina: il pilota Sabatino Di Mare premiato dal Coni con la medaglia al Valore Atletico
    16 Gennaio 2026
    Sport: la Poseidon si prepara al derby contro l’Us Agropoli
    16 Gennaio 2026
    Promozione: Agropoli verso il derby con tanti infortuni
    16 Gennaio 2026
    Serie D: un nuovo bomber per la Gelbison, ecco Matías Gastón Castro
    16 Gennaio 2026
    Salernitana: in arrivo due attaccanti, si lavora per rinforzare anche centrocampo e difesa
    15 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Foresta Cognole
    L’Ente Parco del Cilento presenta il libro “Il coraggio del piccolo Peppino” a Montesano
    16 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema in provincia di Salerno: tutti i film e gli orari
    16 Gennaio 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli, la solidarietà scende in campo: giovedì la consegna dei proventi della tombola solidale
    14 Gennaio 2026
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Virtus Cilento: confermato il tecnico Domenico Castiello

Continua il legame tra la società del presidente Carmelo Infante e il tecnico Domenico Castiello, che si siederà quindi sulla panchina della Virtus Cilento

Christian Vitale
15 Giugno 2020
Condividi
Domenico-castiello-virtus-cilento

Comincia a guardare al futuro la Virtus Cilento del presidente Carmelo Infante. La squadra cilentana, infatti, dopo aver raggiunto l’approdo in Eccellenza ha confermato il proprio tecnico. Sarà anche nella prossima stagione, quindi, Domenico Castiello a sedere sulla panchina virtussina. Ad annunciare la riconferma è stata, in mattinata, la stessa società con la seguente nota.

Virtus Cilento, la riconferma di mr. Castiello

La Virtus Cilento rende noto di aver confermato mister Mimmo Castiello alla guida della prima squadra anche per la prima storica stagione in Eccellenza. Il cammino iniziato la passata stagione con il tecnico cilentano ha dato piena soddisfazione alla società e regalato grandi soddisfazioni ai nostri tifosi. Per questo la società forte, inoltre, di uno splendido rapporto umano oltre che tecnico ha intrapreso la logica scelta di continuare insieme anche per la prossima stagione.

Le parole del presidente Carmelo Infante

“I risultati della passata stagione ci hanno posto di fronte a una scelta ovvia e scontata. È dall’estate scorsa che vediamo in Castiello la miglior guida possibile per la nostra squadra e il nostro progetto. Con lui siamo certi di continuare la striscia di successi anche la prossima stagione. Proprio su questo argomento ci tengo a ribadire che il nostro entourage è già al lavoro per allestire la squadra. Per noi sarà una stagione storica, piena di entusiasmo ma allo stesso tempo ricca di difficoltà. Quelle difficoltà che una matricola può e deve affrontare al primo anno in una categoria così impegnativa. Per noi però sarà uno stimolo in più e cercheremo, come fatto anche la passata stagione, di regalare tante soddisfazioni ai nostri splendidi tifosi”.

Leggi anche:

Una brutta Agropoli batte di misura la Virtus Cilento

La soddisfazione del tecnico

“Il progetto Virtus è nato per per esaltare il calcio cilentano giocato bene e fatto di cilentani. Questi i motivi che mi hanno coinvolto. La conferma fa piacere perché vuol dire che stiamo facendo bene perseguendo gli obiettivi di cilentanità prioritari finanche al risultato”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Deposito di fuochi d’artificio a Teggiano: “niet” della conferenza di servizi
Articolo Successivo Agropoli, ampliamento suolo pubblico: bar e ristoranti senza risposta
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.