Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Screening di massa a Vibonati: ecco come prenotarsi

Screening di massa a Vibonati, possibilità per tutti i soggetti maggiormente a rischio contagio. Prenotazioni entro il 18 maggio

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 15 Maggio 2020
Condividi

Screening di massa anche a Vibonati. Il Comune del Golfo di Policastro è stato l’unico della zona a far registrare dei casi di coronavirus. Due i soggetti contagiati, marito e moglie, oggi completamente guaititi. Il Comune è ora pronto ad avviare gli esami sulle persone maggiormente esposte al rischio contagi. Si tratta di un’attività avviata in collaborazione con l’Istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno già avviata anche in altri centri del nostro territorio.

Screening di massa: a chi sono diretti

Possono sottoporsi ai tamponi dipendenti comunali, carabinieri, carabinieri forestali, polizia, guardia di finanza, polizia municipale, componenti di associazioni di volontariato, medici e pediatri, operatori ecologici, titolari e dipendenti delle attività rimaste aperte durante il lockdown (farmacie, parafarmacie, alimentari, casalinghi, panifici, ortofrutta, pescherie, macellerie, onoranze funebri, distributori di carburanti, distributori di bombole di gas).

Come prenotarsi

Per sottoporsi agli screening di massa sarà necessario inviare una comunicazione telematica all’indirizzo mail sindacovibonati@gmail.com o info@comune.vibonati.sa.it
Sarà anche possibile presentare domanda all’ufficio protocollo. La richiesta dovrà essere inviata entro il 17 maggio.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.