Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cronaca

Campania: rinviata apertura dei ristoranti, si alle seconde case

L'annuncio del Governatore De Luca

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 15/05/2020 3:46
Condividi
InfoCilento
1 min di lettura

Riapertura dei ristoranti? Si, ma non dal 18 maggio, bensì da giovedì 21. Lo ha detto il Governatore Vincenzo De Luca nella sua consueta diretta del venerdì. Il presidente della giunta regionale ha poi precisato: “Un distanziamento di due metri in piccoli ristoranti significa che questi non aprono, oggi valuteremo le linee guida definitive, in queste ore farò dei colloqui con camere di commercio e di categoria, ritengo si possa aprire tutto giovedì e non lunedì per fare in modo che i ristoratori possano attrezzarsi in base alle misure meno restrittive che daremo come Regione”.

“Noi puntiamo ad avere una distanza di un metro spalla a spalla dei clienti me stiamo elaborando un protocollo che preveda dei pannelli protettivi tra un tavolo e l’altro”, ha concluso.

In merito alle seconde case, invece, da lunedì ci sarà il via libera, ma saranno ancora esclusi gli spostamenti tra regioni.

Argomenti
  • campania
  • Coronavirus
Altre notizie di Cronaca
  • Sequestro a Vibonati, prescritto il reato: prosciolte le due sorelle di Centola7 Novembre 2026
  • Neonato di Villammare ricoverato con fratture e lesioni, il fratello resta con la nonna7 Novembre 2026
  • Omicidio a Foce Sele: caccia al 36enne in fuga7 Novembre 2026
  • Padula, furti di gasolio a enti e aziende: misure per due giovani7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Cronaca →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?