• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sapri, SR ex SS 104: c’è il progetto per i lavori

SR ex SS 104, un intervento strategico. La Provincia ha approvato il progetto per 325mila euro. Si punta a fondi del Cipe

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 6 Maggio 2020
Condividi

SAPRI. Approvato dalla Provincia di Salerno il progetto esecutivo per la SR ex SS 104. Il via libera è arrivato per consentire la candidatura a finanziamento dell’opera. L’Ente provinciale, infatti, intende ottenere i fondi del CIPE ( Comitato interministeriale per la programmazione economica) che ha destinato risorse FSC 2014/2020 per le strade di interesse regionale.

Lavori su SR ex SS 104, una strada di confine

Tra le strade su cui si punta ad intervenire c’è la SR ex SS 104 un’arteria strategica di collegamento tra Campania e Basilicata, tra province di Salerno e Potenza. Una strada di confine, insomma, che riveste particolare importanza per permettere ai cittadini del comprensorio del Golfo di Policastro e Basso Cilento di raggiungere Lagonegro, sede del Tribunale e accesso allo svincolo autostradale.

I lavori

Lungo il percorso si riscontrano sconnessioni, avvallamenti e deformazioni del piano viabile che costituiscono pericolo per la pubblica incolumità. Inoltre al km 5+150 si registra un dissesto franoso sul quale è necessario intervenire. Il quadro economico del progetto esecutivo prevede una spesa di 325mila euro.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziegolfo di policastroSaprisapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eboli, doppia rissa in pieno centro: notte di caos in viale Amendola

Due episodi di violenza a distanza di poche ore davanti ai bar…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 3 novembre: amici del Leone, giornata brillante, hai fascino da vendere. Luna favorevole per i Pesci

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Prima categoria, quinta giornata: il punto sul girone H

Seconda vittoria di fila per l'Akropolis che batte 3 a 1 il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.