Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Stabilimenti balneari: montaggio dal 4 maggio
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Stabilimenti balneari: montaggio dal 4 maggio

Appello per regole certe per il settore

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 17 Aprile 2020
Condividi

Stabilimenti balneari in Campania, arriva la conferma: dal 4 maggio potranno cominciare le operazioni di montaggio.

Il governatore Vincenzo De Luca ha spiegato al presidente regionale del Sindacato Italiano Balneari, Marcello Giocondo, che in Campania le operazioni relative al montaggio potranno partire da inizio maggio.

A tale riguardo sono partite le prime prescrizioni per far lavorare gli operai in sicurezza, spiega LiraTv, con guanti e mascherine e, per quanto possibile, mantenendo il distanziamento sociale.

La Regione emanerà una circolare con tutto ciò che serve e servirà nei cantieri.

Il settore avrà bisogno di regole certe e di aiuti da parte delle Istituzioni, visto il crollo delle prenotazioni, che si aggiunge ad altre problematiche.

Per quanto riguarda l’apertura al pubblico e la balneazione non si ha ancora una data certa, bisognerà confrontarsi con il Ministero della Salute e seguire l’andamento della curva da contagio Covid-19, sperando che tenda al basso.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image