• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Il seminario di Massa a disposizione del personale del San Luca

La scelta del vescovo Ciro Miniero

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 29 Marzo 2020
Condividi

Il Vescovo Ciro Miniero ha disposto che, a seguito dell’evolversi della situazione dell’emergenza sanitaria, il seminario di Massa di Vallo della Lucania sia messo a disposizione dell’Ospedale di Vallo per il riposo del personale sanitario. A tal proposito ha inviato una lettera al Dott. Adriano De Vita, Direttore Sanitario dell’Ospedale, e per conoscenza ad Antonio Aloia, Sindaco di Vallo della Lucania, per predisporre quanto necessario per l’utilizzo della struttura.

Nei giorni scorsi quale segno di partecipazione all’azione degli operatori sanitari, è stato consegnato da parte della Diocesi, all’Ospedale di Vallo della Lucania un Defibrillatore modello Reanibex Serie 800.

“Un segno concreto per sostenere il nostro Ospedale “San Luca” che, in prima linea, sta operando in questo momento difficile. A tutti gli operatori sanitari il Vescovo non fa mancare la sua vicinanza con la preghiera e con la sua benedizione”, fanno sapere dalla diocesi.

Leggi anche:

Angellara, anziano cade in un dirupo mentre cerca funghi: salvato dai Vigili
Caso Alfieri, terza udienza a Vallo della Lucania: in aula il principale testimone dell’accusa
Allagamenti a Sapri: “Disagi enormi, necessaria programmazione per il drenaggio”. Parla Nicodemo Giudice, consigliere comunale

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCoronavirusvallo della lucania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Open Fiber

Fibra ottica in tilt nel Basso Cilento: Open Fiber interviene per risolvere i disservizi

È stato pianificato un potenziamento della rete primaria, programmato per il mese…

L’ebolitano Stefano Marra firma la nuova immagine di “Borotalco” e un murales nel cuore di Milano

Stefano, 38enne ebolitano, ha ridato nuove vesti grafiche anche a marchi rinomati…

Bcc Magna Grecia

La BCC Magna Grecia partner di una ricerca dell’Università della Basilicata sul modello di business delle Banche di Credito Cooperativo

La BCC Magna Grecia ha collaborato attivamente alla ricerca scientifica condotta dall’Università…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.