• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Laurito: 800 euro a fondo perduto per le attività commerciali chiuse

Un aiuto concreto per le attività del territorio

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 25 Marzo 2020
Condividi
Laurito

Un aiuto concreto per le attività commerciali e i piccoli artigiani in un momento di grande sofferenza per l’emergenza coronavirus che, con la chiusura dei negozi, sta determinando inevitabilmente anche grossi danni di natura economica. Il comune di Laurito ha deciso di non restare inerme dinanzi a tale situazione. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Speranza, ha scelto di versare un contributo una tantum a fondo perduto di € 800 a tutte le attività chiuse in virtù del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte. I fondi verranno erogati già in settimana.

Ne beneficeranno bar, pizzerie, parrucchiera, ed altre piccole attività del territorio. Un gesto importante per ripianare in parte le perdite di commercianti e artigiani che, ancor più nei piccoli centri, vanno avanti non senza difficoltà.

Intanto la comunità montana Bussento, Lambro e Mingardo, presieduta sempre da Vincenzo Speranza, ha destinato dei fondi per l’acquisto di due respiratori polmonari per il San Luca di Vallo e l’Immacolata di Sapri.

Leggi anche:

Cuccaro Vetere in festa per i 100 anni di nonna Grazia
TAG:CilentoCoronavirusLaurito
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Trionfo tricolore a Calangianus: il salernitano Francesco De Rosa è il nuovo campione EBU Silver

Una vittoria storica per Salerno e la boxe italiana, sostenuta dal Gruppo…

Incidente Capaccio

Omicidio a Salerno, lite degenera: un morto

Carabinieri sul posto, indagini in corso per chiarire la dinamica e il…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre: amici del Toro, giornata di riflessione. Pesci, in amore potresti vivere momenti di complicità

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.