Montella PrismArredo
AttualitàVallo di Diano

Teggiano: il messaggio di cordoglio per la morte di Luigi Morello

"Luigi, cittadino probo, fiero servitore dello Stato, padre e marito encomiabile, lascia nella nostra Comunità un vuoto incolmabile"

Ha profondamente colpito la comunità di Teggiano, ma l’intero comprensorio del Vallo di Diano la scomparsa di Luigi Morello, caposquadra dei vigili del fuoco di Sala Consilina, ricoverato in ospedale a Napoli dopo essere stato colpito dal coronavirus. L’amministrazione comunale teggianese ha voluto esprimere il suo cordoglio per questa grande tragedia.

“Il Sindaco e l’intero Consiglio Comunale, interpreti del sentimento cittadino, si stringono al dolore della famiglia Morello, e lo fanno proprio e personale. Luigi, cittadino probo, fiero servitore dello Stato, padre e marito encomiabile, lascia nella nostra Comunità un vuoto incolmabile per capacità morali, competenza e professionalità, dedizione alla famiglia, attaccamento alla Nazione ed al suo paese, cui mai ha fatto mancare il suo sapere, il suo agire, la sua innata passione per la gente e il loro benessere e sicurezza”, recita il messaggio del Comune.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it