• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

A Piaggine la “Strabefana”

Una passeggiata per il paese alla riscoperta della tradizione cilentana

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 4 Gennaio 2020
Condividi

PIAGGINE. Strabefana 2020, I edizione. Una passeggiata alla riscoperta della tradizione cilentana, nel giorno dell’Epifania. L’associazione “Una Giornata PER il Cuore”, con il patrocinio e contributo del Comune, ha organizzato, per grandi e piccini, la giornata che offre alle esigenze crescenti nelle giovani generazioni la possibilità di riscoperta delle proprie radici culturali, ma anche della valorizzazione delle risorse dei settori produttivi del proprio territorio (agricoltura, artigianato).

Durante l’iniziativa si assisterà alla passeggiata per le strade del paese in costume da befana e verrà distribuito tutto l’occorrente per essere una befana autentica e originale.

La giornata sarà arricchita da balli, giochi e falò, karaoke, e dolcetti distribuiti gratuitamente. Una ricorrenza, quella della Epifania, che da sempre rappresenta uno degli eventi preferito dai bambini.. e non solo.

Leggi anche:

Anche Capaccio Paestum cambia le date del mercato: ecco i giorni
TAG:CilentoCilento Notiziepiagginepiaggine notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Lazzaro

Almanacco del 17 dicembre. Oggi si celebra San Lazzaro. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Scopri l'almanacco del 17 dicembre: il primo volo dei Wright, San Lazzaro…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 17 dicembre: amici della Bilancia, sul lavoro meglio non rimandare una decisione importante. Acquario, creatività e intuizione vi segue

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Palazzo di città: focus su Agropoli

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.