Majestic
AttualitàCilento

Celle di Bulgheria, 19mila euro per il potenziamento e l’adeguamento del Centro raccolta Raee

"Soddisfatti di questo contributo"

CELLE DI BULGHERIA. Diciannovemila e 550 euro per il potenziamento e l’adeguamento del Centro di raccolta dei Raee (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche). E’ il contributo che la commissione paritetica composta da Anci, produttori di AEE, associazioni delle aziende di raccolta e Centro di Coordinamento RAEE, ha concesso al Comune di Celle di Bulgheria. Il contributo sarà erogato in un’unica soluzione entro trenta giorni dalla data di ricezione della documentazione comprovante l’effettiva realizzazione e messa in opera di tutto l’intervento.

In base alla graduatoria definitiva relativa alla Misura 3, approvata dalla Commissione e pubblicata in data 5 Dicembre 2019 sui siti del CdC RAEE (www.cdcraee.it) e di ANCI (www.anci.it), si evince che il progetto del Comune di Celle di Bulgheria  è stato ammesso a contributo collocandosi alla 12° posizione della graduatoria ottenendo 63 punti su 100.

“Siamo senz’ altro soddisfatti di questo contributo – ha spiegato il sindaco Gino Marotta – il nostro Comune ha da sempre dimostrato grande attenzione alle problematiche ambientali”. Poi avverte. “Continueremo a lavorare in questa direzione, migliorando il servizio di raccolta e applicando tolleranza zero nei confronti di chi non rispetterà le regole e abbandonerà i rifiuti lungo strade e valloni”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it