• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Dramma a Campolongo: 47enne investito e ucciso

E' la seconda vittima in un mese

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 5 Dicembre 2019
Condividi
Ambulanza

Ancora un tragico incidente sulla litoranea. E’ successo nel territorio del Comune di Eboli, in località Campolongo. Un’auto che transitava in zona, una Nissan Micra, ha investito un uomo di nazionalità marocchina. Si tratta di un 47enne residente in zona. L’automobilista si è subito fermato per prestare soccorso e allertare i sanitari del 118.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Agropoli e i carabinieri. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

L’8 novembre scorso un’altra tragedia. Una donna di 35 anni è stata investita sempre in località Campolongo di Eboli. Anche in quel caso si trattava di una nordafricana che si trovava a bordo di una bicicletta. Anche lei è morta sul colpo.

Leggi anche:

Eboli: «encomio per gli agenti della Muncipale che hanno salvato una donna vittima di violenza»
TAG:campolongoeboli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Peluche

Natale 2025: ad Agropoli va in scena la solidarietà con “Un Regalo Sospeso”

Ad Agropoli e Torchiara doppio appuntamento con la solidarietà in vista del…

Riciclo

Rifiuti in Campania, Cilento si conferma eccellenza: la Provincia regina dei comuni “Rifiuti Free”

Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, con i…

Luci di Natale

Marina di Camerota celebra le feste con il MDC Xmas Fest: musica, eventi e capodanno in piazza

Dal 20 dicembre 2025 al 3 gennaio 2026 Marina di Camerota ospita…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.