Nomasvello
EventiVallo di Diano

Taglio del nastro per “La magia di Babbo Natale nel Vallo di Diano”

Appuntamento domenica 1 dicembre alle h.10 al Gran Teatro PalaDianflex

Tutto pronto al Gran Teatro PalaDianflex di Atena Lucana per La magia di Babbo Natale nel Vallo di Diano. Un villaggio pieno di magia, fantasia e divertimento, le cui porte si spalancheranno il 1 dicembre 2019 per chiudersi il 22 dicembre (ad eccezione del pomeriggio e della sera del 21 dicembre).

Il taglio del nastro, alla presenza del sindaco di Atena Luigi Vertucci, del Presidente della BCC Montepruno Michele Albanese e delle massime autorità civili e religiose del Vallo di Diano e degli Alburni si terrà domenica 1 dicembre alle h.10:00

Quattro le ambientazioni tematiche della kermesse: Laboratorio del giocattolo , Albero dei desideri, Laboratorio del riciclo e Casa di Babbo Natale.

Infine, le attività del Parco: Magic snow e Christmas on Parade.

Nello spazio antistante al Pala DianFlex, inoltre, si potranno ammirare grandi luminarie e visitare i bellissimi mercatini di Natale, animati da artisti e performers provenienti da tutta Italia, con una programmazione che cambierà tutte le settimane.

Ad impreziosire ulteriormente il cast di questa fantastica produzione, la presenza del mimo clown giocoliere Stefano Orselli, protagonista di Italia’s Got Talent.

L’organizzazione del villaggio è affidata a 2 realtà di primo piano in Italia nel campo della produzione di eventi e spettacoli:Tappeto Volante e MR EFFE.

Questi gli orari di apertura del Christmas Village:

Dal lunedì al venerdì ( 9.00-15.00) scuole, associazioni sportive, culturali, parrocchiali (salvo diverso accordo stabilito telefonicamente  con la direzione del villaggio)
Venerdì (15.30 – 22.00) ingresso al pubblico
Sabato    e Domenica  (9.00 – 22.00) ingresso al pubblico

Eventi Vallo di Diano
Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it