Nomasvello
Sport

Il Napoli a caccia della vittoria, tutti i risultati su azscore.co.it

I giocatori del Napoli stanno assumendo delle guardie del corpo per paura degli “attacchi” che potrebbero ricevere da parte dei loro stessi tifosi dopo quanto accaduto già a due di loro, Allan e Piotr Zielinski. Questa settimana, ben 13 calciatori azzurri saranno via per gli impegni con le proprie nazionali, il che darà al presidente Aurelio De Laurentiis il tempo di lavorare sulla multa da commissionare a tutta la squadra, si pensa che possa arrivare fino al 25% del loro stipendio. Questo all’indomani del loro rifiuto di partecipare al ritiro “costruttivo” secondo il numero 1 azzurro (punitivo secondo i calciatori) della scorsa settimana.

Nello scorso turno di campionato, dopo la tormentata settimana post-rifiuto, il Napoli ha pareggiato 0-0 in casa contro il Genoa in un incontro poco emozionante, come raccontato sulle pagine di azscore.co.it. I tifosi, dopo il duro attacco verso i giocatori espresso durante l’allenamento a porte aperte al San Paolo, si aspettavano una squadra con il sangue agli occhi, pronta a fare un sol boccone dei propri avversari, ma così non è stato. In campo sono scesi 11 giocatori impauriti di fare peggio di quanto non avessero fatto fino a quel momento.

Chi è alla ricerca di un sito web affidabile, che contiene informazioni sugli ultimi risultati sportivi, ora sa dove poter indirizzare il proprio browser. Grazie a questo sito web, sarà possibile visualizzare in modo semplice e veloce, tutti gli ultimi risultati sportivi della Serie A. Non sarà più necessario navigare in tutto il web per trovare le informazioni più importanti, basta effettuare una ricerca per vedere le statistiche delle partite più importanti, gli ultimi risultati, informazioni sui match in programma e molto altro ancora.

Ancelotti pensa al cambio modulo

Carlo Ancelotti sta studiando i modi per aiutare il Napoli a uscire da un periodo difficile e la soluzione potrebbe essere quella di tornare al 4-3-3 per ottenere il massimo da Lorenzo Insigne e gli altri calciatori della rosa. Ultimamente, Carlo ha vestito il suo Napoli con un 4-4-2 che sembra scontentare un po’ tutti. Lorenzo Insigne è stato utilizzato esclusivamente sulla sinistra in questo 4-4-2. Chi sono invece gli attaccanti che si alternano in avanti? Ecco l’elenco completo:

  • Dries Mertens
  • Arkadiusz Milik
  • Fernando Llorente
  • Hirving Lozano

La forma del capitano (anche mentale) potrebbe essere cruciale in un periodo difficile al San Paolo e gli ultimi risultati hanno dato ad Ancelotti molte preoccupazioni. Allan, Fabian Ruiz e Piotr Zielinski potrebbero anche essere utilizzati come trio nel mezzo del gioco per aiutare il Napoli a tornare su una serie positiva di risultati e Ancelotti salvare il suo posto.

Se sei alla ricerca di informazioni più dettagliate sui prossimi incontri del Napoli e non solo, allora ti consigliamo di dare un’occhiata al sito web azscore.co.it, in cui sono inserite le ultime informazioni sulla Serie A e tutti i campionati più importanti del mondo. Inoltre, sono disponibili aggiornamenti e risultati anche su altri sport come tennis, basket, pallavolo, ecc. Non perderti nemmeno un risultato con azscore.

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it