La cooperativa Sant’Anna moralmente dedica la XIII edizione della festa della Castagna di Futani alla lotta contro il bullismo.
Attraverso una celebre frase di Benjamin Disraeli, “il coraggio è il fuoco, il bullismo è il fumo”, tutto il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa, rappresentato dal presidente Marco Sagaria, profondamente turbato dal grave episodio di bullismo che ha colpito la giovane “Rebecca”, esprime la propria vicinanza alla famiglia della vittima. La cooperativa intende dare un segno tangibile di ferma lotta a tutti gli episodi di bullismo, e si rivolge in particolare all’episodio avvenuto presso l’istituto alberghiero Ancel Keys di Vallo Scalo.
La manifestazione si terrà nei giorni 15, 16 e 17 novembre 2019.
Paestum, 120 giovani e donne al Campo Scuola SLP-CISL: il 13 novembre convegno sull’IA con Piantedosi e Del Fante7 Novembre 2026
Michele Emiliano a Cuccaro Vetere: presenta “L’alba di San Nicola” e riceve il Premio “Le Città del Palio”7 Novembre 2026
Cosa fare nel Cilento nel weekend del 7 e 8 novembre: castagne, borghi e sagre6 Novembre 2026
Vallo della Lucania, Premio “Aniello Ferrara”: tutti i premiati 20266 Novembre 2026




