Montella PrismArredo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Capaccio, lavoro nero in officina: maxi sanzione

Sospesa attività e sanzione di duemila euro

Il 6 novembre scorso, a Capaccio-Paestum, personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro, unitamente ai militari della locale Stazione Carabinieri, al termine di un servizio finalizzato al contrasto del lavoro nero e verifica dei requisiti di sicurezza sui luoghi di lavoro, hanno contestato al titolare di un’officina meccanica violazioni di carattere amministrativo.

In particolare ai sensi della legge n. 73/2000, modificata dalla legge n. 183/2010, sono state mosse contestazioni in merito all’impiego di manodopera in nero e irregolarità amministrative, per un totale di euro 7.200,00.

Inoltre, è stata disposta la sospensione dell’attività imprenditoriale ai sensi del d.lgs. n. 81/2008, con sanzione pari ad euro 2.000,00.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it