Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Omicidio a Capaccio, 33enne muore accoltellato

L'omicidio all'alba. L'assassino si è costituito

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 27/10/2019 7:25
Condividi
InfoCilento
1 min di lettura

CAPACCIO PAESTUM. Notte di sangue a Torre di Mare. Un giovane di 33 anni è morto assassinato in seguito, probabilmente, ad una discussione avvenuta dinanzi ad un bar. La vittima è Francesco De Santi, pizzaiolo molto conosciuto in città, figlio di un imprenditore del posto. L’omicido all’alba. Erano le 4 quando un pregiudicato del posto, Vincenzo Galdoporpora, lo avrebbe aggredito. Quest’ultimo, 25 anni, si è poi costituito ai carabinieri della locale stazione. L’assassino ha detto di aver colpito il 33enne con un coltello, più volte, in seguito ad una precedente discussione avvenuta con un’altra persona.

Sul posto erano presenti anche altre persone che hanno allertato i soccorsi ma per Francesco De Santi non c’è stato nulla da fare.

A condurre le indagini i carabinieri della compagnia di Agropoli guidati dal capitano Fabiola Garello. Sequestrata l’arma del delitto, un coltello in possesso del Galdporpora che è attualmente detenuto accusato di omicidio volontario.

Argomenti
  • capaccio
Altre notizie di Cronaca
  • Omicidio a Foce Sele: caccia al 36enne in fuga7 Novembre 2026
  • Padula, furti di gasolio a enti e aziende: misure per due giovani7 Novembre 2026
  • Salerno, scomparso il carabiniere Vincenzo Santoro: ricerche in corso7 Novembre 2026
  • Castellabate, maltrattamenti agli anziani genitori: arrestato 48enne7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Cronaca →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?