Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Omicidio a Capaccio, 33enne muore accoltellato
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Omicidio a Capaccio, 33enne muore accoltellato

L'omicidio all'alba. L'assassino si è costituito

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 27 Ottobre 2019
Condividi

CAPACCIO PAESTUM. Notte di sangue a Torre di Mare. Un giovane di 33 anni è morto assassinato in seguito, probabilmente, ad una discussione avvenuta dinanzi ad un bar. La vittima è Francesco De Santi, pizzaiolo molto conosciuto in città, figlio di un imprenditore del posto. L’omicido all’alba. Erano le 4 quando un pregiudicato del posto, Vincenzo Galdoporpora, lo avrebbe aggredito. Quest’ultimo, 25 anni, si è poi costituito ai carabinieri della locale stazione. L’assassino ha detto di aver colpito il 33enne con un coltello, più volte, in seguito ad una precedente discussione avvenuta con un’altra persona.

Sul posto erano presenti anche altre persone che hanno allertato i soccorsi ma per Francesco De Santi non c’è stato nulla da fare.

A condurre le indagini i carabinieri della compagnia di Agropoli guidati dal capitano Fabiola Garello. Sequestrata l’arma del delitto, un coltello in possesso del Galdporpora che è attualmente detenuto accusato di omicidio volontario.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image