Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Calcio locale: mercoledì di Coppa in Eccellenza e Prima Categoria

Delicato incrocio per la Polisportiva S.Maria

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 1 Ottobre 2019
Condividi

Sarà un mercoledì all’insegna della coppa per le formazioni di Eccellenza e di Prima Categoria. Nel maggior campionato regionale dilettantistico secondo incrocio tra Cervinara e Buccino, che si sono già affrontati nel girone iniziale della manifestazione con il successo dei volceiani. Allo stadio “Canada-Cioffi”, alle ore 15.30, andrà in scena l’andata degli ottavi di finale.

Allo stesso orario incrocio delicato anche per la Polisportiva S.Maria, che farà visita al Castel S.Giorgio, formazione tra le più quotate della categoria. I cilentani, con mr. Pirozzi ancora squalificato, saranno di scena in trasferta al “D.Sessa”, con ritorno fissato al “Carrano”.

Esordio ufficiale assoluto per i team di Prima Categoria, che vedranno, poi, partire nel week-end il campionato. Sfide tra Real Agropoli e Poseidon-Licinella, Golfo di Policastro e Rofrano, Sassano e Atletico Eboli, Pisciotta e Sapri, Colliano e Gregoriana. Riposano invece Acciaroli e Alfanese.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.